Moda e Style

Regali moda per Natale 2014: idee fashion (FOTO)

I must have delle collezioni moda 2014/2015 sono idee regalo infallibili per le amiche o le fidanzate fashion. Cosa regalare a Natale? Ecco le scelte migliori


Avete un’amica che segua la moda e ama essere sempre super fashion? A Natale prendete ispirazione dalle foto della gallery che trovate in fondo all’articolo per non sbagliare regalo. A dicembre puntano sulle collezioni holiday sia le maison di lusso che i brand più commerciali e low cost.

Regali Natale 2014: idee per lei

In primo piano troviamo un must per tutte le donne, le borse: con questo articolo non si sbaglia mai perché anche chi ne ha cento gradisce la centunesima. Quali sono le tendenze di Natale 2014 in tema di borse e portafogli da donna? Spopolano negli ultimi giorni le shopper tartan e le clutch mini con zip a tono firmate daPomikaki. Primadonna punta invece sulle handbag realizzate completamente in ecopelle rossa. Si focalizza sui dettagli chic in pelle rossa anche Burberry: la maison inglese abbina questi elementi alla classica tela check su sfondo beige rese che l’ha resa celebre. Rosso natalizio, o anche color argento sempre pensato per le feste, anche per la collezione di borse Hogan. Altra idea regalo fashion sono le scarpe, a patto ovviamente di conoscere il numero di piede. Le Converse propongono modelli con la zeppa interna nascosta. Altri grandi marchi, come ad esempio Jimmy Choo a Christian Louboutin puntano sula tonalità oro che tanto piace alle giovanissime. E i brand più commerciali ovviamente si adeguano a queste richieste. Se volete spendere meno puntate invece sugli accessori bijoux: dai gioielli Pandora con clip dedicate ad elementi natalizi alla collezione Morellato. Per le donne più classiche ma comunque attente alla moda un’idea regalo alternativa sono i foulard, elegante alternative alle sciarpe. Chiudiamo con le proposte per l’intimo, altro terreno sicuro per le idee regalo per le donne fashion addicted: tutte le collezioni di  Victoria’s Secret, Intimissimi e Agent Provocateur puntano sul rosso e sul pizzo in pieno stile Natale. Scegliete tra modelli romantici o provocanti.

 

Moda Natale 2014: guarda la gallery dedicata alle collezioni make up

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.