Moda e Style

Victoria Beckam: bellissima la sua nuova collezione inverno in passerella (FOTO)

E' solo da ammirare la nuova collezione autunno - inverno 2015/2016 di Victoria Beckam mostrata sulle passerelle di New York (foto)


Cosa potrebbe desiderare di più Victoria Beckam? Una collezione di successo autunno – inverno 2015/2016 sulle passerelle di New York(foto)? C’è anche questo nel magico mondo della ex Spice Girl e a bordo passerella per lei non potevano mancare il marito David e i figli, ma c’era anche la direttrice di Vogue, Anna Wintour. Alla New York Fashion Week Victoria Beckam ha presentato la sua collezione per il prossimo inverno e sembra che si sia conquistata un bel posto nel mondo della moda.

Siete curiose di vedere i suoi nuovi modelli? Pull oversize, cappotti campi, gonne lunghe e tanta femminilità.

Addio agli abiti aderentissimi e ai tacchi a spillo, la nuova collezione di Victoria Beckam punta sulle forme fluide e ben più morbide.

Deliziosi i cappotti dagli enormi revers, gli abiti e i tailleur dai tagli affilati con i grossi bottoni in evidenza, allineati.

ECCO LE FOTO DALLA PASSERELLA DI NEW YORK

COME LAVARE E STIRARE I VESTITI IN PIZZO – CLICCA QUI

Si nota il grigio antracite e c’è anche un tocco di arancione ma è il bianco e il nero a caratterizzare tutta la collezioni.

I colli dei pullover piacciono come quelli dei cappotti dove la geometria entra in campo ma senza togliere buon gusto e armonia alle figure in passerella.

Si nota il lusso ma è quello ricercato mai esagerato.

Gli abiti non sono mai corti e si fermano quasi tutti a metà polpaccio.
Alcuni modelli sembrano capi del guardaroba di un uomo adattati in modo perfetto al corpo femminile. Se no sono da comprare magari i modelli di Victoria Beckam potranno essere di ispirazione per il prossimo freddo ed elegante inverno, ma anche tanto comodo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.