Moda e Style

Tatuaggi temporanei, sembrano dei gioielli sulla pelle (FOTO)

Questa estate 2015 i temporary tattoos saranno il must have sulla spiaggia o ad un party. Durano pochi giorni, sono economici e sostituiscono i gioielli (foto)


Saranno il must have dell’estate 2015 e scommettiamo che la maggior parte di voi non resisterà all’acquisto di almeno un tatuaggio temporaneo, un temporary tattoos. Nelle foto che seguono vi mostriamo alcuni esempi, alcuni dei tatuaggi gioiello scelti dalle dive. L’alternativa al gioiello però è davvero economica e se i tatuaggi temporanei vi ricordano i giochi da bambina o quelli che trovavamo nelle bustine di patatine non vi sbagliate, solo che il risultato è ben più trendy e brillante. In spiaggia o di sera è il trend che impazzerà questa estate 2015 anche se già un anno fa le celebrities americane hanno cominciato a sfoggiarli.

Insomma, tutte già pazze per i tatuaggi dorati ed argentati che durano pochi giorni. Li hanno provati già Alessandra Ambrosio, Katie Holmes, nonostante sia sempre così sobria nei suoi look, Sarah Jessica Parker, ma la vera appassionata è Beyoncè.

DOPOSOLE FAI DA TE – PELLE PROFUMATA E IDRATATA – CLICCA QUI

Questi tattoos richiamano i normali bijoux riproducono disegni vari, parole, figure geometriche e motivi ornamentali. L’effetto finale è a metà strada tra l’etnico e lo chic. Possiamo scegliere tra le catenine tatuaggio, gli anelli, i bracciali e così via, passando da un look selvaggio a quello più elegante o perfetto per un party.

I tatuaggi temporanei risultano di certo più belli sulla pelle abbronzata perché si amplifica il contrasto.

Come si applicano? Proprio come quelli che usavamo da bambine. Basta rimuovere la pellicola protettiva, posizionare il tattoo sulla pelle pulita e leggermente inumidita poi coprire la superficie con un panno bagnato e attendere circa mezzo minuto. Il disegno si trasferisce sulla pelle e il tatuaggio è fatto. La durata va dai 4 ai 6 giorni e per rimuoverli basterà strofinare la pelle con una sostanza oleosa oppure con dell’alcol. Va benissimo anche fare uno scrub. Che ne dite? Vi piacciono i tatuaggi gioiello? Quali vorreste sulla vostra pelle questa estate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.