Moda e Style

Come sembrare più giovani? Ecco i consigli più utili

Sembrare più giovani dell'età che si ha è il sogno di ogni donna. Ecco qualche consiglio utile per dimostrare qualche anno in meno...


Sembrare più giovani è possibile? Certo che sì, basta solo mettere in pratica qualche piccolo accorgimento che ci consentirà di mostrare qualche annetto in meno. D’altronde sembrare più giovani dell’età che si ha è il sogno di ogni donna, soltanto che a volte si fa fatica a capire quali possano essere i trucchetti per riuscire a centrare l’obiettivo. Allora ci pensiamo noi, raccogliendo i consigli degli esperti utili per sembrare più giovani e essere sempre in perfetta forma!

Intanto è fondamentale curare il taglio di capelli che riveste un ruolo fondamentale per sembrare più giovane: il long bob per esempio è molto indicato. Si tratta di un caschetto lungo che alleggerisce i contorni del viso, addolcisce i lineamenti e illumina lo sguardo. Anche il colore dei capelli è fondamentale per dimostrare qualche anno in meno: sono assolutamente preferire le nuance chiare rispetto a quelle scure che incupiscono il viso. Per eliminare le piccole rughe optate per un trucco uniforme che possa togliervi qualche annetto dalla carta di identità.

Evitate le texture opache e quelle troppo cremose, scegliete un fondotinta compatto che vi regali un colorito uniforme e rifinite il trucco con un rossetto colorato che illumini il sorriso: vanno bene i rossetti sul tono del corallo che bene si adattano anche all’estate. Curate il viso perché è il vostro biglietto da visita: avere una pelle del viso tonica e elastica è fondamentale per dimostrare qualche anno di meno.

MASCHERA VISO ANTI-ARROSAMENTO ALLA CAMOMILLA: IL CONSIGLI DI JOANNA

E non importa investire troppi soldi, basta solo acquistare qualche maschera viso oppure preparare i vostri trattamenti viso a casa, con netto risparmio. Alcuni ingredienti si rivelano particolarmente indicati per detergere la pelle, per esempio il limone che ha spiccate proprietà purificanti e aiuta la pelle a ritrovare vitalità. Anche banana, miele e yogurt sono validi rimedi naturali per curare il viso e guadagnare qualche annetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.