Moda e Style

Cosa indossare se si ha il seno piccolo consigli utili

Il seno piccolo viene visto come un problema da molte donne: ma come valorizzarlo con un look adatto a mettere in risalto le forme? Ecco qualche consiglio su come vestirsi quando si ha il seno piccolo...


Il seno piccolo può essere valorizzato con un look studiato ad hoc che possa in qualche modo camuffare quello che molte donne considerano un difetto fisico. Cerchiamo dunque di capire qual è l’abbigliamento più adatto per tutte coloro che di certo non vantano un seno particolarmente abbondante ma che vorrebbero in qualche modo ovviare a questo problema. Quali i vestiti da indossare con una certa frequenza e quali invece quelli da evitare?

Intanto sono assolutamente da preferire le maglie aderenti e i capi senza spalline che lasciano scoperte le spalle: le maglie aderenti stanno bene a chi non ha forme troppo marcate e dunque sono tra i capi di abbigliamento più consigliabili.

Anche top e vestiti con spalline sottili sono assolutamente amici di tutte quelle donne che hanno il seno non troppo pronunciato: soprattutto se si hanno spalle magre e braccia ben tornite, questi abiti valorizzano di gran lunga il corpo e vi faranno fare proprio una bella figura!

Camicie bianche in tessuti morbidi e capi con increspature, fiocchi o ruches sono adattissime per le donne con seno piccolo e vietate invece per tutte coloro che abbandano sul davanti. Se avete una seconda di seno insomma non lamentatevi troppo, potrete indossare quei capi che, molte donne con forme più rotonde, proprio non possono permettersi!

ESERCIZI PER RASSODARE IL SENO DECADENTE EFFETTO PUSH UP

Per valorizzare il seno non troppo grande potrete anche indossare maglie con scollatura tonda o la classica scollatura profonda a V: valorizza il seno piccolo mettendolo in evidenza e vi regalerà un look sobrio ed elegante. Maglie a collo alto, tubini e vestiti attillati sono tra i capi assolutamente ok per tutte le donne che hanno forme esili e magroline. Insomma non considerate il seno piccolo un difetto fisico, vi consentirà di indossare un sacco di abiti che sono invece rigorosamente vietati per le donne più mediterranee!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.