Moda e Style

Abiti da damigella d’onore 2016, ecco i più belli per il matrimonio della migliore amica (FOTO)

Come scegliere l'abito da damigella per il matrimonio della nostra migliore amica? Ecco le foto di alcuni abiti adatti alla damigella d'onore in occasione del matrimonio della migliore amica


La migliore amica sta per sposarsi? Bene! Allora è arrivato il momento di scegliere il vestito da indossare al suo matrimonio. Oggi vediamo quali sono gli abiti da damigella d’onore 2016 più belli. In foto sono presenti alcuni modelli. Ce ne sono per tutti i gusti e il consiglio è quello di non perdere mai di vista la propria fisicità quando si sceglie un abito così importante. Altra dritta è quella di evitare cose eccessivamente appariscenti, puntando piuttosto su classe ed eleganza: ricordatevi che non dovete assolutamente rubare la scena alla migliore amica, ovvero la sposa, e non dovete neanche metterla in imbarazzo con abiti sullo stile de “Il Boss delle Cerimonie”. Vediamo quindi quali sono gli abiti da damigella d’onore 2016 più belli da scegliere.

Tra gli abiti da damigella d’onore 2016 ne abbiamo selezionati alcuni che riteniamo siano adatti all’occasione, e potete vederli tra le foto della gallery. Se volete essere bon ton, e dunque molto raffinate ed eleganti, perfetto è l’abito a ruota di colore blu con fiocco azzurro in vita di Chi Chi Petite.

ABITO DA SPOSA, LA COLLEZIONE DI MARK ZUNINO 2016 PER NON PASSARE INOSSERVATE

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI ABITI DA DAMIGELLA D’ONORE 2016 PIU’ BELLI PER IL MATRIMONIO DELLA MIGLIORE AMICA

Perfetto è anche l’abito Chi Chi London azzurro con fantasia floreale, lucido e davvero elegante, perfetto per la damigella d’onore al matrimonio della sua migliore amica. Potete vedere questo vestito tra le foto della gallery.

Un’altra idea può essere l’abito rosa lungo Twin-Set Simona Barbieri. Questo abito da damigella d’onore 2016, essendo lungo, va bene anche per un matrimonio serale. Vi piace?

Infine vi proponiamo un altro abito da damigella d’onore 2016 lungo di Alberta Ferretti, sempre nelle tonalità del rosa e con fantasia floreale.

AUTO PER IL MATRIMONIO, LE DECORAZIONI PIU’ BELLE DA SCEGLIERE

E voi cosa indosserete al matrimonio della vostra migliore amica? Avete già in mente qualcosa?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.