Moda e Style

Prima Comunione, vediamo le acconciature più belle per le bambine (FOTO)

Oggi vediamo alcune acconciature da bambina perfette per la Prima Comunione, eleganti e adatte all'occasione senza esagerare


Questo è il periodo della Prima Comunione e dunque ci si organizza per scegliere vestito, scarpe e acconciature per le bambine. Oggi vediamo proprio quali sono le acconciature più belle per le bambine, che vi mostriamo tra le foto della gallery. La Prima Comunione viene vista in modo diverso in base alla zona d’Italia in cui viene festeggiata. Ad esempio, in Campania, soprattutto nella provincia di Napoli, questo evento viene celebrato in grande stile (come ci insegna il programma di Real Time “Il boss delle cerimonie), mentre in altre zone il tutto rimane decisamente più semplice. Noi vi consigliamo alcune acconciature adatte a delle bambine, dunque semplici ma eleganti, sicuramente non esagerate.

In foto vi mostriamo alcune acconciature più belle per bambine da noi selezionate per la Prima Comunione.

PRIMA COMUNIONE, ALCUNE IDEE REGALO

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE ACCONCIATURE PIU’ BELLE PER LA PRIMA COMUNIONE

Innanzitutto da tenere in considerazione è lo chignon, da arricchire con un bel fiocco in coordinato con il vestito scelto per la Prima Comunione. Con questa acconciatura la bambina sarà elegante. Accertatevi però che riesca a sopportare tutto il giorno un’acconciatura di questo tipo! In foto potete vedere un esempio.

Altra acconciatura adatta ad una bambina per la Prima Comunione sono i capelli sciolti con i boccoli, a cui aggiungere una coroncina di fiori. Come potete vedere in foto, si tratta di un’acconciatura semplice ma di grande effetto.

Bellissime sono poi le acconciature raccolte che ricreano delle rose nei capelli, da arricchire con fiori veri, come quella che vi mostriamo tra le foto della gallery.

Infine anche una coda bassa e morbida può essere un’ottima scelta come acconciatura da bambina per la prima comunione, e potete rendere il tutto più elegante con una coroncina di strass.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.