Moda e Style

Moda estate 2016: i copricostume più belli per essere perfette in spiaggia (FOTO)

I copricostume non possono mancare nella valigia per l'estate 2016. Vediamo quali sono i più belli per essere trendy anche in spiaggia e in vacanza


Per la moda estate 2016 non possono mancare i copricostume, fondamentali per essere perfette anche in spiaggia. Il copricostume è un indumento che rende ordinate e perfette durante i mesi caldi per andare al bar a prendere un caffè, ma anche per un aperitivo sulla spiaggia, soprattutto nelle località marittime più richieste. Non basta dunque scegliere un bel costume, un cappello e delle infradito adeguate, anche il copricostume ricopre un ruolo fondamentale e in foto potete vederne alcuni esempi. Per la moda estate 2016 ci sono copricostume per tutti i gusti e le età: a fantasia e a tinta unita, lunghi o corti, e via dicendo. Vediamo quali sono i più belli per essere perfette in spiaggia.

Il primo copricostume che vi proponiamo è di Surf Gipsy, con sfondo bianco e fantasia multicolor, perfetto per costumi di diverse tonalità, fresco e sbarazzino. In foto potete vederlo. Essendo abbastanza coprente, è perfetto per proseguire la giornata al mare direttamente con un aperitivo in buona compagnia. Completamente diverso è invece il copricostume di Pull & Bear, color mattone e lungo fino ai piedi, perfetto per chi non ama esagerare. In foto potete vedere anche il copricostume a tutina corta bianco e grigio di Rip Curl. E’ perfetto per ragazze giovani, visto che regala un look fresco. Di Asos è invece il più acceso copricostume giallo con maniche a rete.

Moda estate 2016: i vestiti di tendenza da scegliere per i mesi caldi

LA GALLERY CON LE FOTO DEI COPRICOSTUME PIU’ BELLI DELLA MODA ESTATE 2016

Moda capelli estate 2016, il taglio a scodella è di tendenza per la bella stagione

Questi sono i copricostume più belli della moda estate 2016, ma in giro per il web se ne trovano di altri colori e fantasie, perfetti per ogni occasione. Non vi resta che scegliere quello che più vi piace.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.