Moda e Style

La lista della cose che non dovrebbero mai mancare nelle borse delle donne

Ci sono cose che non dovrebbero mai mancare nelle borse delle donne; una lista che può esservi utili delle cose indispensabili da portare


Le borse di noi donne sono sempre ricettacoli di tutto un po’. Spesso però al momento del bisogno manca sempre qualcosa. Questo accade perché prese sicuramente dalla fretta dimentichiamo qualcosa. Oppure nei vari passaggi dei cambi borsa lasciamo le cose sparse un po’ qua, e la. Per evitare di restare senza effetti personali o cose utilissime, vogliamo farvi una lista delle cose che non dovrebbero mai mancare nella borsa di noi donne. Per prima cosa fate una bella pulizia in tutte le borse che avete e recuperate le cose e gli oggetti che sicuramente avete dimenticato. A volte ci si trova di tutto anche soldi, fazzoletti usati o caramelle oramai non più buone.

Ecco allora alcune cose da portare sempre con sé, soprattutto per far fronte a varie esigenze e emergenze che si presentano all’improvviso. Per prima cosa non dimenticate di mettere nella vostra borsa i fazzoletti di carta. Quando servono non ci sono mai, e magari a casa ne abbiamo pacchi interi. Poi delle salviette umidificate, servono indipendentemente se avete figli oppure no.

LA BORSA SECCHIELLO DI TENDENZA PER L’ ESTATE 2016 – LEGGI QUI

Ancora non dimenticate di mettere in borsa un piccolo beauty case con farmaci di prima necessità, come antinfiammatori, se siete soggetti allergici del cortisone, dei cerotti e ovviamente non dimenticata un po’ di correttore e una matita. Ordinate tutto per bene in un beauty così sarà più facile gestire gli eventuali cambi borsa. Ancora salva slip e assorbenti per un eventuale ciclo improvviso. Non dimenticate di inserire il carica batterie del cellulare o del tablet, se siete delle tipe tecnologiche, e magari anche uno di quelle batterie portatili ovviamente trendy e alla moda. Prima di uscire di casa non dimenticate le chiavi di casa e della macchina. Sicuramente sono cose che servono tutte nella borsa di una donna. Facendo così riordinando un po’ le cose sicuramente per un po’ starete a posto. Un ultimo consiglio se usate una di queste cose ricordate di fare subito inventario per non restarne senza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.