Moda e Style

Le scarpe che vanno sotto i pantaloni: come scegliere quelle giuste

Quando scegliamo il nostro outfit è importantissimo sapere quale scarpe abbinare; la scelta dei pantaloni è fondamentale ma quella delle scarpe lo è di più


Spesso quando scegliamo il nostro outfit ci troviamo in difficoltà perché non sappiamo che scarpe indossare. Soprattutto poi se la scelta ricade sui pantaloni è sempre un problema. Abbinare le scarpe ai pantaloni è fondamentale, vogliamo quindi capire e soprattutto abbinare ad ogni pantalone la sua scarpa. Abbinare le scarpe non è mai facile, ore a decidere e poi magari la scelta ricade su quelle meno adatte al pantalone scelto. Se avete scelto di indossare un pantalone a zampa, perché tornato di moda e vi piace l’idea di metterlo per una passeggiata tra amiche, allora attente alla scelta delle scarpe. La scelta più giusta deve ricadere sulle scarpe a zeppa. Ottimo accostamento e abbinamento. Comode e sicuramente eleganti.

Nel vostro armadio trovate dei pantaloni palazzo che non mettete da tempo è arrivato il momento di decidere le scarpe e andate in panico. Tranquille vi consigliamo noi. Scegliete un bel sandalo con tacco. Magari i classici che non tramontano mai con il cinturino alla caviglia.

COME PULIRE LE SCARPE PER FARLE DURARE PIU’ A LUNGO – LEGGI QUI

Se il vostro must have sono i pantaloni a sigaretta allora delle splendide ballerine andranno benissimo. Colorate o non sono comode e pronte all’uso. Le scarpe invece da abbinare ai Jeans skinny sono i decolté sempre pronte a rimediare agli errori di accostamenti. Il decolté può essere sia con tacco alto che midi a voi la scelta! Infine se siete delle amanti dello sport oppure volete stare comode con dei pantaloni culottes, allora la scelta giusta è optare per delle scarpe comode da ginnastica (sneakers).

LA TENDENZA DELL’ESTATE LE SCARPE CON IL FIOCCO- CLICCA QUI

Sono perfette da abbinare sotto questi tipi di pantaloni. Adesso non vi resta che scegliere il pantalone, tutti gli abbinamenti possibili a voi! Ma mi raccomando attenti alle scarpe sono fondamentali. Potreste rovinare una serata per aver scelto le scarpe sbagliate. Allora rileggete attentamente i nostri abbinamenti e poi pronte per uscire!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.