Moda e Style

Trend moda autunno/inverno 2016-2017: il total yellow è di tendenza, benvenuto giallo (FOTO)

Trend moda autunno/inverno 2016-2017: il total yellow è di tendenza, benvenuto giallo. Come dobbiamo vestirci in questa stagione? (FOTO)


L’autunno è alle porte, o forse per qualcuno è già arrivato!  E cosa c’è di più rilassante per una donna di iniziare a fare shopping per rinnovare il guardaroba? Allora bando alle ciance e scopriamo insieme le nuove tendenze autunno inverno 2016-2017. Accanto ai classici colori scuri quest’anno il protagonista sarà il giallo. Cappotto giallo, borsa gialla, abito giallo. Sarà questo il colore da sfoggiare nei prossimi mesi autunnali. Quindi spazio al giallo limone, al giallo senape, al giallo canarino, all’ocra e al curry.
Potete optare per un total yellow come quello proposto da Max Mara nella collezione autunno-inverno 2016-2017 oppure per un abito dai contrasti netti giallo limone-nero come quelli di Ji Oh autunno-inverno 2016-2017
Salvatore Ferragamo (AI 2016-2017) invece propone strisce e colorblocks gialli: bellissimo l’abito con motivo geometrico in cui troviamo i colori giallo, bianco, cammello e nero.

Ecco nella gallery alcune immagini a cui ispirasi

Ma non solo grossi marchi. Infatti il giallo e i suoi derivati sono presenti anche in molte collezioni low cost. Iniziamo dall’abito giallo con le spalle scoperte di Zara collezione autunno inverno 2016-2017 o quello longuette in pizzo, sempre giallo sempre di Zara. Perfetto per il prossimo autunno anche l’abito giallo con volant centrale di Mango.
Per le oversize Ji Oh propone un cappotto giallo limone e Sportmax uno giallo senape con cintura. Indossare un abito giallo non è per tutti però di certo è per tutti indossare un accessorio giallo. E allora largo alla fantasia. Bracciali, anelli, collane ma anche e soprattutto scarpe e borse. Per quanto riguarda le borse potete scegliere il modello che più preferite: una pochette, come quella proposta da Gucci con inserto in stoffa colorata o una tracolla in pelle gialla come quella di Max Mara o quella gialla, grigia e bianca di Marella. Per le scarpe poi i modelli sono davvero tantissimi. Per chi ama le sneakers Max Mara ha proposto delle scarpe stringate nere e gialle per chi invece non può fare a meno degli stivali arriva Desigual con uno stivaletto scamosciato giallo con tacco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.