Moda e Style

Tendenze moda autunno 2016, lo smalto opaco per avere unghie perfette (FOTO)

Per l'autunno 2016 lo smalto opaco è una delle tendenze moda a cui non rinunciare. Ecco come fare per avere unghie perfette e raffinate in ogni occasione


Tra le tendenze moda per l’autunno 2016 c’è lo smalto opaco. Se volete avere sempre unghie perfette e di tendenza, non vi rimane quindi che fare la manicure con questi bellissimi smalti opachi. In foto potete vedere alcuni esempi e colori. Lo smalto opaco può essere delicato, con nuance pastello, o più deciso, in colorazioni accese o scure. L’effetto è sicuramente diverso a quello a cui siamo abituate di solito, ma molto raffinato ed elegante, adatto a diverse occasioni e a differenti momenti della giornata. Vediamo quindi quali sono i colori più belli da scegliere per avere unghie perfette durante l’autunno 2016.

Il marchio Zoya propone differenti colorazioni di smalti opachi, dai più chiari e delicati ai più scuri. In foto ad esempio possiamo vedere le varianti bianco, beige dorato, viola, ma anche colori accesi come verde, rosso e blu. Di impatto è anche lo smalto opaco di colore nero firmato Chanel, ma se non volete spendere una fortuna, potrete trovarlo anche a meno di altri marchi. In foto potete vedere qual è il risultato finale. Infine, bellissimo è lo smalto Pupa color vinaccia, colore di grande tendenza già dalla scorsa stagione. Come potete vedere dalle foto, il risultato finale mostra unghie perfette e molto eleganti.

Trend beauty: lo smalto nero per autunno inverno

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI SMALTI OPACHI, DI TENDENZA PER L’AUTUNNO 2016

Come far asciugare prima lo smalto: i consigli che non ti aspetti

Se volete avere smalti opachi low cost, da Kiko potrete trovarne diversi, e lo stesso vale per l’economico marchio Essence. Non vi resta che scegliere la nuance che più vi piace e provare a realizzare questa manicure. Se avete un po’ di manualità, potete arricchirla con brillantini e altre applicazioni, per dare maggiore movimento al tutto. Insomma, provate a sperimentare con questi smalti opachi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.