Moda e Style

Moda autunno/inverno 2016-2017, le shopping bag da scegliere per creare outfit perfetti (FOTO)

La borsa è fondamentale nell'outfit di ogni donna. Oggi vediamo quali sono le shopping bag più belle della moda autunno/inverno 2016-2017


Per la moda autunno/inverno 2016-2017 non possono mancare le borse da giorno, le cosiddette shopping bag. Si tratta di accessori immancabili per il lavoro e il tempo libero, con le quali si possono creare outfit perfetti. In foto potete vedere alcuni dei modelli più belli. Le shopping bag devono essere abbastanza grandi da poter contenere tutto ciò che ci serve nell’arco della giornata, sia per andare a lavoro che per fare una passeggiata in centro con le amiche. Questo però non vuol dire che queste borse non debbano avere carattere. Infatti le shopping bag di tendenza per la moda autunno/inverno 2016-2017 presentano forme particolari ma anche dettagli che le impreziosiscono.

Tra le shopping bag più belle della moda autunno/inverno 2016-2017 c’è sicuramente la borsa rosa chiaro in vernice di Miu Miu, che potete vedere in foto. Si possono creare outfit perfetti anche con la shopper di Lanvin black and white. Non poteva mancare poi una shopping bag di Valentino, con borchie e di colore grigio, di grande tendenza per la moda autunno/inverno 2016-2017. Infine in foto potete vedere l’originale borsa con stampa Ted Baker.

Trend moda autunno/inverno 2016-2017: il total yellow è di tendenza, benvenuto giallo

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE SHOPPING BAG PIU’ BELLE DELLA MODA AUTUNNO/INVERNO 2016-2017

Moda autunno 2016, come indossare la gonna senza calze

Insomma, a quanto pare con le shopping bag c’è davvero molta scelta e non vi resta che decidere qual è quella più adatta a voi. La borsa è un elemento fondamentale di ogni outfit ed è bene sceglierla in modo tale che possa abbinarsi a differenti stili e colori. Infatti spesso non si ha tempo per cambiare borsa, e si tende a tenere la stessa per più giorni. Insomma, sì allo stile ma senza rinunciare alla comodità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.