Moda inverno 2016-2017: i collant sfumati sono di tendenza (FOTO)

La moda inverno 2016-2017 vede tra le tendenze i collant sfumati e colorati. Questi collant donano allegria agli outfit invernali e dunque oggi vediamo come abbinarli al meglio. In foto potete vedere alcuni collant sfumati tra cui scegliere. Con questo capo di abbigliamento sarete originali ma anche eleganti, e darete carattere ad ogni tipologia di outfit. Si possono scegliere collant sfumati con due o più colori. A dare vita a questa tendenza della moda inverno 2016-2017 è stata Tiffany Ju, designer di moda che ha lanciato i collant sfumati mostrandoli su diverse piattaforme, come Tumblr, Instagram, Pinterest ed Etsy. Vediamo quindi i collant sfumati da scegliere e come abbinarli per essere al top.

I collant sfumati possono essere abbinati a gonne corte e/o asimmetriche e mini dress, ma anche con gli shorts. In questo modo metterete in bella mostra le sfumature. E le scarpe? Le francesine, i tronchetti e le decolletè sono l’ideale per mettere in risalto questa tendenza della moda inverno 2016-2017, un quanto lasciano le gambe scoperte, ma anche gli stivali sono ammessi. Per quanto riguarda i colori da scegliere, potete optare per la tinta unita che richiami la tonalità prevalente dei collant sfumati. Attenzione a non esagerare abbinando troppi colori diversi, e piuttosto optate per un abbigliamento total black. Potete vedere alcuni esempi di outfit con collant sfumati tra le foto della gallery.

Moda autunno-inverno 2016/2017: l’arancione è il colore di tendenza

LA GALLERY CON LE FOTO DI OUTFIT CON I COLLANT SFUMATI, DI TENDENZA PER LA MODA INVERNO 2016-2017

Moda autunno inverno 2016-2017: i cappotti colorati rallegrano i mesi freddi

Come si vede in foto, si possono creare outfit eleganti o più sbarazzini in base al colore scelto. Chi ama osare può optare per collant sfumati con viola o con verde. Se invece non volete esagerare con i colori, potete scegliere collant sfumati nelle tonalità del blu o del petrolio (sfumato con il grigio), come si vede in foto. Insomma, per la moda inverno 2016-2017 libero spazio ai colori. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.