Moda e Style

Moda inverno 2016-2017: i collant sfumati sono di tendenza (FOTO)

Tendenza della moda inverno 2016-2017 sono i collant sfumati e colorati, per creare outfit sbarazzini ma anche eleganti


La moda inverno 2016-2017 vede tra le tendenze i collant sfumati e colorati. Questi collant donano allegria agli outfit invernali e dunque oggi vediamo come abbinarli al meglio. In foto potete vedere alcuni collant sfumati tra cui scegliere. Con questo capo di abbigliamento sarete originali ma anche eleganti, e darete carattere ad ogni tipologia di outfit. Si possono scegliere collant sfumati con due o più colori. A dare vita a questa tendenza della moda inverno 2016-2017 è stata Tiffany Ju, designer di moda che ha lanciato i collant sfumati mostrandoli su diverse piattaforme, come Tumblr, Instagram, Pinterest ed Etsy. Vediamo quindi i collant sfumati da scegliere e come abbinarli per essere al top.

I collant sfumati possono essere abbinati a gonne corte e/o asimmetriche e mini dress, ma anche con gli shorts. In questo modo metterete in bella mostra le sfumature. E le scarpe? Le francesine, i tronchetti e le decolletè sono l’ideale per mettere in risalto questa tendenza della moda inverno 2016-2017, un quanto lasciano le gambe scoperte, ma anche gli stivali sono ammessi. Per quanto riguarda i colori da scegliere, potete optare per la tinta unita che richiami la tonalità prevalente dei collant sfumati. Attenzione a non esagerare abbinando troppi colori diversi, e piuttosto optate per un abbigliamento total black. Potete vedere alcuni esempi di outfit con collant sfumati tra le foto della gallery.

Moda autunno-inverno 2016/2017: l’arancione è il colore di tendenza

LA GALLERY CON LE FOTO DI OUTFIT CON I COLLANT SFUMATI, DI TENDENZA PER LA MODA INVERNO 2016-2017

Moda autunno inverno 2016-2017: i cappotti colorati rallegrano i mesi freddi

Come si vede in foto, si possono creare outfit eleganti o più sbarazzini in base al colore scelto. Chi ama osare può optare per collant sfumati con viola o con verde. Se invece non volete esagerare con i colori, potete scegliere collant sfumati nelle tonalità del blu o del petrolio (sfumato con il grigio), come si vede in foto. Insomma, per la moda inverno 2016-2017 libero spazio ai colori. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.