Moda e Style

Arriva la lingerie ispirata alle principesse Disney, per le amanti delle favole (FOTO)

La linea di lingerie delle principesse Disney del marchio Yandy è in vendita online. Ecco come essere sexy ricordando i personaggi delle favole


Le amanti delle favole possono iniziare a sognare con la lingerie ispirata alle principesse Disney. Da piccole tutte abbiamo sognato di vivere in una favola e di essere una di queste bellissime principesse, ma nessuno poteva immaginarsi di poterne vestire i panni anche nell’intimità. In foto potete vedere la bellissima linea di lingerie del brand statunitense Yandy ispirata proprio alle principesse Disney, con Belle, Biancaneve, la Regina dei Ghiacci Elsa, Cenerentola, Jasmine, Ariel, Aurora. L’abbigliamento è decisamente più audace, ma i colori e lo stile ricordano proprio queste bellissime principesse. Come potete vedere si può essere delle principesse decisamente sensuali con questa linea di intimo mozzafiato. Vediamo quindi le foto della lingerie ispirata alle principesse Disney.

LASCIAMOCI ISPIRARE DALLA NUOVA LINGERIE CHE SA DI FAVOLE DISNEY

La lingerie ispirata alle principesse, che però specifichiamo che non ha il marchio ufficiale della Disney, è stata inserita nella collezione online del brand Yandy. Il costo è accessibile, ed ammonta a 36 dollari. Si possono acquistare i completi intimi online. Oltre alla lingerie, sul sito sono disponibili anche altri capi riguardanti proprio le amatissime principesse. Intanto in foto vi mostriamo la linea di intimo super sensuale, perfetta per le amanti delle favole.

LA GALLERY CON LE FOTO DELLA SEXY LINGERIE ISPIRATA ALLE PRINCIPESSE DISNEY, DEL BRAND YANDY

Moda primavera-estate 2017, le scarpe con i nastri sono di tendenza (FOTO)

Come potete vedere in foto, le modelle indossano un intimo decisamente molto più audace dei veri abiti delle principesse della Disney. Naturalmente i colori e lo stile richiamano proprio le principesse a cui siamo tanto legate dall’infanzia. Insomma, la favola viene trasposta con sensualità, così da poter stupire anche il proprio partner con un intimo super sexy. Se volevate vestire i panni di una principessa potete finalmente farlo. Il prezzo è accessibile e questa lingerie è acquistabile online insieme ad altri elementi che riguardano le amatissime principesse. Che ne pensate di questi completini intimi? Qual è la principessa che più vi rappresenta e che vi piacerebbe impersonare anche nell’intimità?

Accessori moda estate 2017: il girocollo è di tendenza per arricchire ogni look (FOTO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.