Moda e Style

Moda Estate 2017, tutte le tendenze della bella stagione (FOTO)

Capi colorati e dalle fantasie floreali sono le tendenze della bella stagione, con tessuti morbidi e freschi, da indossare di giorno o di sera. Ecco cosa propone la moda Estate 2017


L’estate è ormai alle porte ed è ora di rinnovare l’armadio per essere al top. Oggi vediamo cosa ci propone la moda Estate 2017 e quali sono le tendenze della bella stagione. In foto vi mostriamo alcuni capi che non possono assolutamente mancare nell’armadio. Naturalmente durante i mesi caldi si tende a prediligere fantasie allegre e colori più accesi, e dunque anche la moda Estate 2017 propone capi di questo tipo. Vediamo quindi quali sono tutte le tendenze della bella stagione.

Per la moda Estate 2017 fondamentali sono gli shorts, da utilizzare per essere perfette anche quando fa caldo senza rinunciare allo stile e alla praticità. Quest’anno gli shorts di tendenza sono morbidi, e la fantasia floreale la fa da padrona. Sono molto versatili perché si possono indossare sia in città che al mare con scarpe basse, ma anche la sera con dei tacchi alti. In foto potete vedere un esempio di shorts di tendenza. Non possono mancare anche i pantaloni con stampa floreale a zampa d’elefante, che sono una delle tendenze principali della moda Estate 2017, da indossare a vita alta e da arricchire con una bella cinta che faccia risaltare il punto vita. Decisamente più audace è la tendenza del top bralette in pizzo nero, da indossare con pantaloni a vita alta e tacchi vertiginosi per non passare inosservate. In foto potete vedere questo capo. Must have della moda estate 2017 sono le gonne asimmetriche, lunghe nella parte posteriore e più corte in quella anteriore. Possono essere indossate con delle zeppe oppure con le sneakers e sono disponibili in diversi tessuti e fantasie, come quella in foto che presenta delle zebre su base gialla. 

LA GALLERY CON LE FOTO DELLE TENDENZE DELLA MODA ESTATE 2017

Questi sono dunque alcuni dei capi che non possono assolutamente mancare nell’armadio in vista dell’arrivo dell’estate 2017. Si tratta di capi dai tessuti leggeri e morbidi, colorati e con fantasie fresche ed estive. Inoltre si adattano bene a diverse tipologie di fisicità e sono versatili. Basta scegliere una scarpa bassa per essere casual e indossare invece dei tacchi alti per una bella serata estiva. Che ne pensate delle tendenze moda Estate 2017?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.