Moda Estate 2017, lo zaino è di tendenza: i più belli (FOTO)

Per la moda estate 2017 a farla da padrone è sicuramente lo zaino. Sono tantissimi i modelli che si trovano in vendita presso i marchi di alta moda ma anche quelli low cost. In foto potete vedere gli zaini più belli che abbiamo selezionato. Lo zaino è un accessorio molto comodo ma oltre a questo può sicuramente arricchire gli outfit quotidiani. Dunque è importante sceglierne uno che si adatti allo stile di ognuna, così da non sbagliare. Può essere abbinato davvero a tutto, e si possono ottenere look casual ma anche più ricercati. Colori sgarcianti, tinte meno accese, c’è davvero di tutto nel nuovo must have dell’estate. Non ne aveva ancora comprato uno? Vediamo quindi quali sono gli zaini di tendenza più belli.

I MUST HAVE DELL’ESTATE 2017: LO ZAINETTO NON DEVE MANCARE

Chi ama un look più “serio” può optare per uno zaino di colore nero. Da Zara è disponibile un bellissimo modello con borchie, perfetto da indossare con i mocassini estivi oppure con le sneakers, e soprattutto con un look a tinta unita. In foto potete vedere questo zaino di tendenza per la moda estate 2017. Adatti a look serali e più eleganti sono anche gli zainetti più piccoli, a tinta unita, pratici e non troppo ingombranti. In foto vi mostriamo uno zainetto in un blu classico, perfetto anche per l’ufficio, e uno in rosa, colore di tendenza nei prossimi mesi. Decisamente più sbarazzini sono invece gli zaini di Maison Margiela, in tela e cuoio.

LA GALLERY CON LE FOTO DEGLI ZAINI DI TENDENZA PER LA MODA ESTATE 2017

Nei negozi si possono trovare zaini di diverse forme e colori, ma anche di differenti dimensioni. Oltre ad essere un accessorio moda che sostituisce la borsa, lo zaino è davvero molto comodo anche per fare gite fuori porta o per viaggiare. Infatti può essere messo in spalla lasciando le mani libere. Molti di questi zaini di tendenza per la moda estate 2017 possono essere portati anche a mano, come si fa con le borse. Non resta quindi che scegliere quello che più vi piace e che meglio si adatta al vostro stile e ai vostri outfit per essere perfette nel corso dell’estate 2017. E voi cosa ne pensate dello zaino? Ritenete che sia un accessorio comodo e alla moda oppure preferite assolutamente le borse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.