Moda e Style

Capelli lisci perfetti anche d’estate con il metodo anticrespo

Capelli lisci perfetti anche d'estate con il caldo seguendo i passaggi giusti


Con il caldo di questi giorni d’estate avere capelli lisci sempre perfetti non è facilissimo. Una piega liscia non solo il parrucchiere può regalarcela ma anche a casa con un po’ di pazienza e di buona volontà potremo ottenere capelli perfetti, lisci. Sicuramente la scelta più corretta è l’utilizzo di uno shampoo adatto ai capelli lisci, un prodotto che abbia al suo interno delle caratteristiche che aiutino a disciplinare meglio il capello. Una volta effettuato lo shampoo è necessario ovviamente utilizzare un prodotto lisciante, ascoltate il consiglio del vostro parrucchiere e scegliete quello giusto, ne basterà poco per far sì che la vostra piega sia perfetta.

Adesso con il pettine alla mano iniziate l’asciugatura dei vostri capelli:  aiutandovi con il pettine colpite i capelli in maniera perpendicolare. Questo lavoro va eseguito ciocca per ciocca. Abbiate pazienza perché per avere capelli lisci d’estate dovete averne tanta. Una volta finita l’asciugatura non toccateli e non legateli o quanto meno non strapazzateli. Lasciateli riposare.

L’ultimo step da fare è vaporizzarli con un prodotto adatto: per averli perfettamente lisci dovete prendere le ciocche e vaporizzarle pettinando le lunghezze. Il consiglio però è quello di utilizzare un prodotto ant crespo in modo da non avere nodi e non ottenere un effetto opposto. Un buon prodotto anti crespo vi aiuterà a far durare la vostra piega più a lungo.

Vi riepiloghiamo le mosse infallibili per avere capelli sempre lisci e perfetti anche d’estate.

Per prima cosa lavare i capelli con uno shampoo adatto a capelli lisci, successivamente asciugare disciplinando con un pettine perpendicolarmente ciocca per ciocca i vostri capelli. Non dimenticate di avere pazienza perché il risultato sarà formidabile. Ancora lasciar riposare i capelli per qualche minuto senza stressarli troppo e soprattutto senza legarli. A questo punto applicare un prodotto anticrespo e vaporizzare piano piano. Ecco qui tutto semplice prodotti giusti e un pizzico di pazienza per capelli lisci e perfetti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.