Moda Autunno Inverno 2017-2018, i colori di tendenza per i mesi freddi dell’anno


Moda Autunno Inverno 2017-2018, i colori di tendenza per i mesi freddi dell’anno

Sulle passerelle abbiamo visto quali sono i colori che non possono mancare nell’armadio per la moda Autunno Inverno 2017-2018. Ci sono i classici colori, quali il bianco e il nero, che possono essere abbinati con tutto, ma anche tonalità decisamente più forti. Non è detto che le giornate fredde debbano essere accompagnate da outfit monocromatici, perché si può dare un tocco di colore al look senza rinunciare all’eleganza, per essere perfette anche in situazioni formali. Vediamo quindi quali sono i colori di tendenza per i mesi freddi dell’anno e come abbinarli per essere al top in qualsiasi occasione della giornata.

I colori da indossare per arricchire i look della moda Autunno Inverno 2017-2018

Tra le nuance che non possono mancare nell’armadio nei prossimi mesi freddi abbiamo il fucsia. Questa tonalità viene spesso utilizzata in estate per la sua vivacità, ma chi lo dice che non si possa indossare anche in giornate grigie e fredde? Oltre agli abiti, si può scegliere il fucsia per accessori e borse. Altro colore di tendenza per la moda Autunno Inverno 2017-2018 è, inaspettatamente, il viola. Questa nuance è molto particolare e non tutte le persone amano indossarla. Sicuramente con il viola non si rischia di passare inosservate e può dare un tocco in più ad outfit dalle tonalità tenui, come il rosa cipria, oppure essere abbinato al giallo per essere davvero frizzanti e al top.

Ed è proprio il giallo l’altro colore che deve essere presente nell’armadio per la moda Autunno Inverno 2017-2018, nelle sue sfumature più accese.

Si abbina bene al marrone, al nero, al bordeaux, e dunque è perfetto per rallegrare i mesi freddi dell’anno. Le più grintose non potranno rinunciare sicuramente al rosso, colore energetico per eccellenza. In particolar modo si può scegliere per cappotti, scarpe e borse, così da spezzare outfit dai colori più sobri e classici. 

Ovviamente tra i colori di tendenza per la moda Autunno Inverno 2017-2018 ci sono i grandi classici come il bianco, il nero, il grigio, il marrone, il beige, ma anche il bellissimo bordeaux e soprattutto il blu scuro. Quest’ultimo è da sempre uno dei colori più eleganti, perfetto da abbinare in situazioni formali ma anche a colori più accesi come il rosso o l’arancione. Insomma, per i prossimi mesi ce n’è davvero per tutti i gusti, con colori diversi che possono dare vita ad outfit davvero unici e al top. Si può osare abbinando tra loro le nuance più accese, così da lasciare tutti a bocca aperta. 

Moda Autunno Inverno 2017-2018, i colori di tendenza per i mesi freddi dell’anno ultima modifica: 2017-09-09T08:39:30+00:00 da Sissi

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close