Moda e Style

Moda Autunno Inverno 2017-2018, i colori di tendenza per i mesi freddi dell’anno

I colori che sono di tendenza per i prossimi mesi freddi sono decisamente accesi e perfetti per creare outfit ricchi di stile. Ecco le tonalità che non possono mancare nell'armadio


Sulle passerelle abbiamo visto quali sono i colori che non possono mancare nell’armadio per la moda Autunno Inverno 2017-2018. Ci sono i classici colori, quali il bianco e il nero, che possono essere abbinati con tutto, ma anche tonalità decisamente più forti. Non è detto che le giornate fredde debbano essere accompagnate da outfit monocromatici, perché si può dare un tocco di colore al look senza rinunciare all’eleganza, per essere perfette anche in situazioni formali. Vediamo quindi quali sono i colori di tendenza per i mesi freddi dell’anno e come abbinarli per essere al top in qualsiasi occasione della giornata.

I colori da indossare per arricchire i look della moda Autunno Inverno 2017-2018

Tra le nuance che non possono mancare nell’armadio nei prossimi mesi freddi abbiamo il fucsia. Questa tonalità viene spesso utilizzata in estate per la sua vivacità, ma chi lo dice che non si possa indossare anche in giornate grigie e fredde? Oltre agli abiti, si può scegliere il fucsia per accessori e borse. Altro colore di tendenza per la moda Autunno Inverno 2017-2018 è, inaspettatamente, il viola. Questa nuance è molto particolare e non tutte le persone amano indossarla. Sicuramente con il viola non si rischia di passare inosservate e può dare un tocco in più ad outfit dalle tonalità tenui, come il rosa cipria, oppure essere abbinato al giallo per essere davvero frizzanti e al top. Ed è proprio il giallo l’altro colore che deve essere presente nell’armadio per la moda Autunno Inverno 2017-2018, nelle sue sfumature più accese. Si abbina bene al marrone, al nero, al bordeaux, e dunque è perfetto per rallegrare i mesi freddi dell’anno. Le più grintose non potranno rinunciare sicuramente al rosso, colore energetico per eccellenza. In particolar modo si può scegliere per cappotti, scarpe e borse, così da spezzare outfit dai colori più sobri e classici. 

Ovviamente tra i colori di tendenza per la moda Autunno Inverno 2017-2018 ci sono i grandi classici come il bianco, il nero, il grigio, il marrone, il beige, ma anche il bellissimo bordeaux e soprattutto il blu scuro. Quest’ultimo è da sempre uno dei colori più eleganti, perfetto da abbinare in situazioni formali ma anche a colori più accesi come il rosso o l’arancione. Insomma, per i prossimi mesi ce n’è davvero per tutti i gusti, con colori diversi che possono dare vita ad outfit davvero unici e al top. Si può osare abbinando tra loro le nuance più accese, così da lasciare tutti a bocca aperta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.