Moda e Style

Le acconciature da sposa alla greca sono di tendenza: le più belle per essere perfette (FOTO)

L'ultima tendenza per quanto riguarda le acconciature da sposa sono quelle alla greca, con trecce e chignon, boccoli, fiori e diademi, per essere perfette nel giorno più importante


L’acconciatura è uno degli elementi più importanti per il look di una sposa nel giorno del matrimonio. Per questo motivo è fondamentale scegliere come sistemare i capelli nel modo migliore, perché siano abbinati nel miglior modo possibile all’abito e facciano risaltare i pregi della sposa. Ultimamente le acconciature da sposa alla greca sono di tendenza, e ce ne sono di diverse tipologie. In foto potete vedere alcune delle più belle a cui ispirarsi per il giorno del matrimonio. Si tratta di pettinature raccolte, semi raccolte o con capelli sciolti, arricchite da trecce, fiori, diademi e morbidi boccoli. L’effetto è quasi “spettinato” e morbido.

Le acconciature da sposa alla greca sono molto belle. Oltre ad essere alla moda, sono sofisticate ed eleganti, e ce ne sono di tutti i tipi. Per questo si adattano sia alle more che alle bionde, mettendo in risalto i lineamenti del viso. Le trecce non mancano quasi mai e si possono creare delle acconciature raccolte, come elaborati ma morbidi chignon, o anche semi raccolte, con trecce che sostituiscono i diadema. La bellezza di queste acconciature da sposa alla greca sta nella loro semplicità unita alla ricercatezza, dove nulla è lasciato al caso. In foto potete vedere diverse tipologie di acconciature da sposa di questo genere, con o senza accessori per capelli. 

Abiti da sposa Luna Novias 2018, una collezione sofisticata per essere perfette nel giorno più bello

LA GALLERY CON LE ACCONCIATURE DA SPOSA ALLA GRECA PIU’ BELLE DA SCEGLIERE NEL GIORNO DEL MATRIMONIO

La scelta dell’acconciatura dipende anche dall’abito e dalla scollatura. Sarà dunque il caso di chiedere consiglio al proprio parrucchiere per valutare insieme come sistemare i capelli affinché non coprano il vestito e tendano invece a metterlo in risalto. Conviene sempre fare due o tre prove, fotografare i capelli e vedere qual è l’acconciatura che più vi farà sentire a vostro agio. In foto potete vedere un bellissimo semi raccolto con treccia e boccoli, da far risaltare con degli orecchini importanti. Altra acconciatura da tenere in considerazione è uno chignon morbido e spettinato, con boccoli e treccia che funge da cerchietto, arricchita da fiorellini di vario tipo. Le acconciature da sposa alla greca spesso vengono impreziosite da diademi con fiori e foglie, con pettinature raccolte e non. Infine, chi ama i capelli sciolti, può optare per un’acconciatura alla greca morbida e movimentata. Insomma, questo genere di acconciature sono molto eleganti e raffinate, e tutti non potranno fare altro che complimentarsi con la sposa per l’ottima scelta. Che ne pensate di queste acconciature?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.