Moda e Style

Pandora, la collezione autunno 2017 piace a tutti: ecco le novità (FOTO)

Pandora stupisce ancora con tante novità della collezione autunno 2017, dai bracciali agli anelli, dagli orecchini alle collane, ce n'è davvero per tutti i gusti


Pandora è uno dei brand più amati in assoluto dalle donne, che negli ultimi anni sta spopolando soprattutto con i suoi gioielli a tema e componibili. Oggi scopriamo la collezione autunno 2017 di Pandora, con tante novità e gioielli che si adattano ai gusti di ognuna. In foto potete vedere alcuni dei gioielli che si possono trovare presso i negozi Pandora. Ci sono infatti ciondoli nuovi e soluzioni diverse per quanto riguarda bracciali e anelli componibili. Non mancano però orecchini e collane bellissimi, che arricchiscono ulteriormente la collezione autunno 2017 di Pandora. Scopriamo tutte le novità.

Le proposte della collezione autunno 2017 di Pandora

Tra le varie proposte del brand di gioielli Pandora troviamo delle ottime soluzioni e idee regalo per quanto riguarda collane e orecchini. La collezione autunno 2017 di Pandora si ispira a forme geometriche e gioielli di qualche tempo fa, come si vede tra le foto della gallery. Gli orecchini a cascata con pietre trasparenti che donano luminosità sono in perfetto abbinamento con il ciondolo della collana, un completo perfetto per le occasioni speciali. Ma ad essere molto gettonati sono sicuramente i bracciali, ai quali si possono aggiungere diversi charms così da poterli personalizzare in base alle diverse esigenze. E’ possibile innanzitutto scegliere la chiusura del bracciale, che può essere in pavè scintillante oppure in argento lucido, come si vede in foto. Il materiale dei bracciali è l’argento Sterling 925. I distanziatori consentono di poter disporre i charms come si preferisce. I ciondoli si possono trovare in color oro, argento o rosa, e i soggetti sono differenti, in base alle varie esigenze e gusti. Non mancano poi gli anelli componibili di Pandora nella collezione autunno 2017, che potete vedere in foto. Sono disponibili diverse tipologie e forme, nonché materiali, tutti rifiniti nei minimi dettagli.

LA GALLERY CON LE FOTO DEI GIOIELLI DELLA COLLEZIONE AUTUNNO 2017 DI PANDORA

Il brand di gioielli Pandora sta spopolando negli ultimi anni grazie alle sue proposte giovani e variegate, che abbracciano un vasto pubblico. La scelta dei charms rende i gioielli personalizzati, così che ognuna abbia il suo con ciò che più la rappresenta in ogni momento della vita. Inoltre Pandora propone delle bellissime idee regalo e i bracciali possono essere completati o modificati nel tempo. Insomma, sicuramente la collezione autunno 2017 di Pandora non deluderà le appassionate del brand e chissà che non riesca a conquistare anche coloro che ancora non hanno neanche un gioiello. Che ne pensate della nuova collezione di gioielli Pandora?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.