Moda e Style

Il rossetto di Levante a X Factor spopola, ecco dove trovarlo

Il rossetto indossato da Levante in occasione dei Bootcamp di X Factor ha fatto molto parlare. Ecco quali sono i prodotti utilizzati


In molte sono rimaste a bocca aperta guardando la puntata di X Factor dei Bootcamp, in cui Levante ha selezionato le candidate da portare agli Home Visit. Ovviamente la musica ha fatto da padrona, ma nel corso della puntata il rossetto di Levante ha davvero generato molta curiosità. Il look in generale era decisamente di tendenza, ma a spopolare è stato proprio il rossetto di un colore rosso scuro intenso e lucido, metallico, che da solo è in grado di dare un tocco in più ad ogni outfit. Ma dove si può trovare il rossetto di Levante? In questi giorni si sono susseguite diverse teorie al riguardo ma finalmente pare che sia venuto alla luce il prodotto esatto che è stato utilizzato dal make up artist di Levante. Scopriamo quindi qual è il rossetto di levante e quali sono i prodotti utilizzati per renderlo così scintillante. 

Il rossetto indossato da Levante ai Bootcamp di X Factor, dove trovarlo

A seguito della puntata andata in onda in molte hanno cercato su Google il rossetto di Levante e si sono susseguite anche delle fake news al riguardo. Fortunatamente Vanity Fair è riuscita ad individuare il famoso rossetto che ha conquistato tutti e che continua a far parlare a distanza di giorni. Si tratta di due prodotti professionali, ovvero LipMix, Crimsom, di Mac Cosmetics, ovvero un rosso molto scuro che consiste in una crema dall’effetto opaco che è stata utilizzata come base dal make-up artist. L’effetto scintillante è dato dalla Glitter Reflect Rust, sempre della Mac Cosmetics, ovvero una polvere scintillante che ha generato un sensazionale effetto metallico. Ha giocato a favore dell’effetto finale il fatto che Levante abbia delle belle labbra carnose, e il colore del rossetto, insieme a quello dei capelli e all’incarnato, è potuto risaltare alla perfezione. 

Insomma, finalmente siamo riuscite a scoprire con certezza quali prodotti siano stati utilizzati per le labbra di Levante e siamo certi che in molte proveranno a riprodurre questo effetto per una serata speciale. Questo rossetto può da solo dare un contributo speciale al look, senza calcare la mano con ombretti appariscenti. Insomma, si può puntare tutto, o quasi, sulle labbra purché ovviamente siano abbastanza carnose e non troppo sottili. In quel caso un rossetto di questo tipo potrebbe mettere in risalto questa caratteristica piuttosto che valorizzare il viso. Dunque non vi resta che provarlo per scoprire che effetto fa il rossetto di Levante su di voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.