Moda e Style

Bouquet da sposa, tutte le tendenze 2018 (FOTO)

Per il 2018 i bouquet da sposa sono originali e spaziano da uno stile dark-chic a quello minimal, senza rinunciare ad eleganza e romanticismo


Il matrimonio è molto importante nella vita di molte donne che vogliono essere perfette nel giorno del sì. Tra le varie cose da scegliere c’è sicuramente il bouquet da sposa, ed oggi vediamo proprio quali sono le tendenze 2018 che possiamo vedere tra le foto della gallery. Sono molti gli stili tra cui scegliere nel 2018, e sia che il bouquet venga regalato, sia che si decida di acquistarlo autonomamente, è fondamentale che la sposa decida qual è il bouquet giusto in base non solo ai suoi gusti, ma anche all’outfit generale e allo stile del matrimonio. Vediamo quindi quali sono le tendenze del 2018 per quanto riguarda i bouquet da sposa. 

I bouquet da sposa più belli da scegliere nel 2018

Tra le tendenze 2018 in fatto di bouquet da sposa troviamo quelli realizzati con rose e peonie. Si tratta di una combinazione davvero elegante, perfetta per le spose tradizionali e romantiche. In foto potete vedere un esempio. Altra tendenza per il prossimo anno sono i bouquet da sposa minimal, soprattutto in bianco, che possono essere realizzati con diversi fiori. Perfetti sono i bouquet di camomilla o di margherite, davvero molto delicati e ricercati. E’ possibile però scegliere anche dei bouquet minimal con un solo fiore abbastanza grande e colorato, come nel caso del bouquet con una rosa che vi mostriamo in foto, di impatto ma molto semplice. 

Abiti da sposa Luna Novias 2018, una collezione sofisticata per essere perfette nel giorno più bello (FOTO)

LA GALLERY CON LE FOTO DEI BOUQUET DA SPOSA DI TENDENZA PER IL 2018

Davvero originale è invece la tendenza 2018 dark-chic, con fiori di colore scuro se non addirittura neri, per le spose un po’ rock e dal look più aggressivo, che amano osare e contraddistinguersi anche nel giorno più bello. In foto vi mostriamo un bellissimo bouquet da sposa con fiori scuri fatto a borsetta, dal sapore un po’ vintage. Si possono mescolare anche fiori molto scuri con colori più accesi, come il prugna e l’arancione, per dare vita a giochi cromatici di grande effetto che lasceranno tutti a bocca aperta. Tendenza del 2018 per quanto riguarda i bouquet da sposa è anche il mix tra fiori e piante di vario tipo, come si vede tra le foto della gallery. Insomma, la scelta del bouquet è davvero molto importante e va presa seguendo i propri gusti e lo stile di tutto il matrimonio, così da far risultare la cerimonia e la festa coerenti con l’outfit degli sposi. E’ proprio al bouquet che devono ispirarsi eventuali fiori da mettere nel taschino degli uomini o da applicare ai vestiti di damigelle e mamme della sposa e dello sposo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.