Moda e Style

Tezenis lancia la collezione Rita Ora black and gold, glamour e rock (FOTO)

Tezenis accontenta tutte con una collezione glamour ma anche rock nei toni del nero e oro, con trasparenze molto sensuali


Tezenis è sicuramente tra i brand di intimo più amati dalle donne. In suo favore c’è la comodità dei capi, una vasta scelta di modelli e stili e anche dei prezzi decisamente più accessibili rispetto alla concorrenza. Ora Tezenis lancia la collezione black and gold, glamour e rock allo stesso tempo, pubblicizzata in Tv dalla cantante Rita Ora. In foto potete vedere alcuni capi della collezione che sicuramente farà felici molte donne, perfetta anche da indossare il prossimo Capodanno. Si tratta di capi sensuali, con trasparenze e pizzo. Ma scopriamo quali sono i capi di questa collezione firmata Tezenis.

La collezione black and gold di Tezenis piace sia alle donne che agli uomini

Questa collezione, sia rock che glamour, piace non solo alle donne, ma anche agli uomini proprio grazie alle trasparenze e alle decorazioni con uno stile vedo non vedo. In foto vi mostriamo il Reggiseno Balconcino Miami, con stelle e trasparenze nere o color oro. Si tratta di un completo davvero molto bello, perfetto per le occasioni speciali. Perfetto è anche il Reggiseno Bra Top Portofino Party Time, indossato sempre da Rita Ora per Tezenis, in pizzo, come si vede in foto. Si può abbinare a questo il Leggins Punto Milano e Similpelle, per non passare sicuramente inosservate. 

LA GALLERY CON LE FOTO DELLA NUOVA COLLEZIONE DI TEZENIS BLACK AND GOLD, PERFETTA PER LE FESTE E MOLTO SENSUALE

Da non perdere di questa collezione black and gold di Tezenis è sicuramente il Reggiseno Fascia Milan Party Time. Questa volta non ci sono trasparenze ma un bel pizzo dorato decora il reggiseno, ideale per chi deve indossare un abito senza spalline. Potete vedere questo capo in foto abbinato ai leggins. Infine, tra i capi della nuova collezione Tezenis troviamo il Body Manica Lunga Stars in Her Eyes, nero trasparente con stelle dorate in evidenza, da utilizzare per un party super glamour abbinandolo a leggins o abiti. Potete vederlo tra le foto della gallery. Insomma, la nuova collezione di Tezenis black and gold è sensuale ed elegante allo stesso tempo, ma anche un po’ rock. La testimonial, Rita Ora, incarna perfettamente queste caratteristiche e dona quindi un tocco in più allo spot televisivo del brand. La collezione di Tezenis è disponibile presso i negozi o online, sul sito ufficiale del brand. I prezzi sono accessibili e si può prendere spunto per fare dei bellissimi regali di Natale. Che ne pensate di questa nuova collezione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.