Moda e Style

La Perla intimo sposa, la nuova collezione 2018 è molto romantica (FOTO)

La Perla offre moltissimi capi raffinati e sensuali per le spose del 2018 per rendere indimenticabile la prima notte di nozze ma anche la luna di miele


Il matrimonio è uno dei giorni più belli nella vita di una coppia, e nulla va lasciato al caso. Ovviamente, in vista della prima notte di nozze, è fondamentale indossare un intimo impeccabile. Oggi vediamo la collezione 2018 di intimo sposa del brand La Perla, da sempre molto raffinato ed elegante, perfetto per questa occasione. In foto potete vedere alcuni modelli disponibili. Si tratta di reggiseni, slip, vestaglie, body molto ricercati ed eleganti, realizzati in tessuti davvero pregiati. Esistono modelli più semplici, per chi non ama particolari fronzoli, ma anche lingerie con ricami e pizzi davvero raffinati ma allo stesso tempo sensuali, per stupire il partner.

LA COLLEZIONE 2018 DI INTIMO SPOSA LA PERLA, PER STUPIRE IL PARTNER CON ELEGANZA LA PRIMA NOTTE DI NOZZE – La Perla con la collezione 2018 di intimo sposa pensa davvero a tutto. Non ci sono infatti solo reggiseni e slip, ma anche vestaglie, intimo per la notte, body da indossare sotto l’abito da sposa, insomma tutto l’occorrente sia per il giorno del matrimonio che per la prima notte di nozze, senza tralasciare ovviamente la magica luna di miele che attende la coppia dopo il sì. In effetti il matrimonio è un’occasione molto romantica e l’intimo sposa La Perla richiama proprio la raffinatezza di questo giorno, dove si può essere sensuali senza esagerare, stupendo il partner con un intimo molto elegante. In foto vi mostriamo alcuni modelli da cui poter trarre ispirazione. Ad esempio perfetto per la sposa è il top in seta e pizzo abbinato agli slip da indossare la prima notte di nozze. Per essere davvero sensuali perfetto è il reggicalze in tulle e raso di seta, con ricami floreali che vengono ripresi su più modelli della collezione 2018 La Perla per quanto riguarda l’intimo sposa. Ideale per il matrimonio e la prima notte è il reggiseno con ferretto che vedete in foto in pizzo con bretelle removibili. Più semplice, ma comunque raffinato ed elegante, è il reggiseno in macramé e raso di seta arricchito da semplici ricami in pizzo. Insomma, La Perla con la sua collezione 2018 di intimo sposa accontenta davvero tutte le donne, con l’utilizzo di materiali pregiati, ricami ricercati e modelli “vedo non vedo” di sicuro impatto. Il neomarito non potrà che rimanere affascinato dall’eleganza della moglie per la prima notte di nozze e nel corso della luna di miele, momenti irripetibili e sicuramente indimenticabili nella vita di una coppia. Che ne pensate della collezione 2018 La Perla di intimo sposa?

LA GALLERY CON LE FOTO DI ALCUNI MODELLI DELLA COLLEZIONE 2018 LA PERLA DI INTIMO SPOSA

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.