Moda Estate 2018, i costumi di H&M per essere al top senza spendere troppo (FOTO)


Moda Estate 2018, i costumi di H&M per essere al top senza spendere troppo (FOTO)

H&M è tra i marchi di moda low cost più amati da donne e uomini di ogni età. Offre sempre una vasta gamma di prodotti di tendenza dai prezzi accessibili. Oggi vediamo, per la moda Estate 2018, quali sono i costumi di H&M per essere al top senza spendere troppo. In foto vi mostriamo alcuni modelli che abbiamo selezionato per voi. Ce ne sono per tutti i gusti, bikini, costumi interi, top e via dicendo. Con questi costumi da bagno sicuramente sarete di tendenza in spiaggia e non potrete passare inosservate. Vediamo quindi alcuni dei modelli più belli della collezione di costumi di H&M per la moda Estate 2018.

I COSTUMI DA BAGNO DI H&M PER ESSERE PERFETTE IN SPIAGGIA SPENDENDO POCO

In fatto di moda e tendenze H&M è sicuramente uno dei marchi low cost più scelti. In effetti si adatta alle esigenze di tutte le tasche, consentendo di essere perfette in ogni occasione prestando un occhio di riguardo anche al portafogli. E sul sito di H&M viene ora mostrata, con largo anticipo, la collezione di costumi per la moda Estate 2018. Ce ne sono moltissimi, davvero belli e adatti ad ogni gusto e fisico. Tra le foto della gallery potete vedere alcuni modelli interi o due pezzi che abbiamo selezionato per voi.

I COSTUMI INTERI DI H&M PER LA MODA ESTATE 2018: LA GALLERY CON LE FOTO

In foto vi mostriamo alcuni dei modelli più belli di costumi che abbiamo selezionato tra quelli proposti da H&M.

Per quanto riguarda i costumi interi, di grande tendenza negli ultimi anni, ne troviamo con volant e ampia scollatura sul seno, di colore nero o azzurro a righe.

Modello più essenziale ma altrettanto bello ed elegante è il costume intero con scollo a V verde kaki. Infine in foto potete vedere anche il costume intero monospalla grigio scuro, con apertura su un fianco. 

I COSTUMI DUE PEZZI DI H&M PER LA MODA ESTATE 2018: LA GALLERY CON LE FOTO

Non rimangono a bocca asciutta le amanti del due pezzi, per prendere un’abbronzatura super o semplicemente per essere di tendenza. Tra le foto della gallery vi mostriamo il costume con top e slip a vita alta di colore nero, modello di tendenza già dallo scorso anno. Che dire invece del due pezzi più “coprente” con top a righe a maniche lunghe e slip a vita alta? E’ davvero particolare ma sicuramente in molte ameranno indossarlo. I volant non mancano per i costumi H&M della moda Estate 2018 e lo dimostrano il bikini grigio scuro con pezzo sopra incrociato e ampia scollatura sul seno ma soprattutto il due pezzi fucsia che lascia le spalle scoperte. 

Moda Estate 2018, i costumi di H&M per essere al top senza spendere troppo (FOTO) ultima modifica: 2018-03-11T07:10:59+00:00 da Sissi

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close