Moda e Style

Vesiti lunghi per la primavera estate 2018: i quattro modelli da indossare

La primavera estate 2018 è caratterizzata dai vestiti lunghi, ideali per ogni tipo di occasione: ecco quali sono i modelli che possono essere indossati


Per questa primavera estate 2018 non mancheranno i vestiti lunghi. Questi abiti sono ideali per questa stagione. Infatti, si possono indossare in qualsiasi occasione, come ad un aperitivo o ad cena importante. Spesso basta davvero poco per apparire chic ad una serata o in un pomeriggio di primavera. La moda presenta vestiti lunghi colorati e con fiori. Si tratta sicuramente dell’abito più adatto da indossare durante la bella stagione. Vediamo quali sono i modelli per la primavera e estate 2018 che devono essere indossati e che non devono mancare nel nostro guardaroba.

VESTITI LUNGHI PER LA PRIMAVERA ESTATE 2018: ECCO QUALI SONO I QUATTRO MODELLI IDEALI PER OGNI TIPO DI OCCASIONE

Nel vostro guardaroba non devono mancare i vestiti lunghi questa primavera estate 2018. Un vero e proprio must have per chi ha intenzione di accogliere le belle giornate con armonia e colore. Infatti, questi abiti sono caratterizzati da colori e da fiori. Vanno bene per qualsiasi occasione, ma ci sono quattro modelli che non devono assolutamente mancare nel proprio guardaroba. Il primo è il vestito lungo floreale. Si tratta di un abito che è più adatto per affrontare le belle giornate. Vi sono quelli con stampa colorata su base nera o anche su base colorata. Il vestito può essere anche caratterizzato da altri dettagli, come i volant. Il pizzo non passa mai di moda. Infatti, troviamo anche questa primavera gli abiti in pizzo. Si tratta di un modello adatto alle occasioni speciale, importante ed elegante. Può essere nero o colorato. Abbinato ad un sandalo o una décolletté, realizza un outfit raffinato. Non possiamo non citare il vestito chemisier, un modello che ricorda una camicia, vista la presenza dei bottoni su tutta la parte frontale. Parliamo di look fresco, grazie anche alla morbidezza e alla leggerezza. Possono essere indossati colorati, con fantasie e stampe floreali. Tra i vari modelli dei vestiti lunghi per questa primavera estate 2018 vi è quello a righe. Una fantasia che può rendere un look originale per questa primavera 2018. Le righe orizzontali possono essere colorate o nere o bianche.

Quest’anno, dunque, non possono mancare nei nostri guardaroba gli abiti lunghi, ideali per ogni tipo di occasione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.