Moda e Style

Come vestirsi in primavera: la guida utile per tutte le donne

Ecco una guida utile per tutte le donne, che rivela i consigli su come vestirsi durante la stagione della primavera

guida su come vestirsi in primavera


Come vestirsi in primavera? Ecco i consigli da seguire per un look adeguato a questa stagione. La guida che vi proponiamo vi indica quali sono i colori, i tessuti, le fantasie e i capi migliori da indossare. Non possono mancare, ovviamente, i must have di questa primavera 2018. Anche quest’anno i colori caratterizzano questa stagione. Le temperature iniziano a salire ed è ora di iniziare a preparare i nostri capi all’interno degli armadi. Vediamo ora insieme quali sono i consigli più utili per un look ideale.

COME VESTIRSI IN PRIMAVERA: I CONSIGLI UTILI PER UN LOOK PERFETTO

Ecco qualche consiglio su come vestirsi in primavera 2018. Una guida utile per look invidiato da tutti. Prima di ogni cosa vi riveliamo quali sono i colori che caratterizzeranno questa stagione. Ovviamente la scelta più popolare rigurda le tinte pastello. Da prediligere il rosa, il verse acqua, il lilla, il corallo e il giallo. Per un look più raffinato scegliere colori come il beige, l’avorio e il grigio perla. Per quanto riguarda i tessuti premiate sempre quelli leggeri e traspiranti, come lino, chiffon, lana leggera e cotone. Per i primi mesi di primavera è necessario scegliere i look a strati. Abbinate, pertanto, una maglia con uno spolverino leggero oppure una felpa con una giacca sportiva. Anche quest’anno non possono mancare le fantasie a fiori. È opportuno fare, però, attenzione all’abbinamento. Infatti, è necessario tenere conto che un capo a fiori deve essere indossato con un altro a tinta unita. Durante questa stagione non possono mancare le camicie, da sempre molto popolari sotto un maglioncino oppure con un blazer. Jeans e salopette all’infinito, soprattutto in lavaggi chiari.

Tra i capispalla per la primavera non può mancare nel nostro armadio il trench. Si tratta del capospalla per eccellezza durante la mezza stagione, ideale sia per i look da giorno che da lavoro. Un grande must have da anni è la giacca di pelle, chiamata anche chiodo. Dà più carattere al nostro look e solitamente viene abbinato a jeans o pantaloni a sigaretta. Anche il blazer è un capospalla popolare in questo periodo. Attraverso questo capo è possibile rendere più fashion un look semplice. E per quanto riguarda le scarpe? Da prediligere quelle cut-out, colorate e aperte. Di tendenza, per chi ama la comodità, vi sono le ballerine a punta con il cinturino alla caviglia. Non mancano le sneakers, le décolletés e i sandali. I colori da premiare per le scarpe sono quelli tenui (rosa cipria, bianco e beige) e quelli pastello (turchese, corallo e giallo). Di moda anche per questa stagione primaverile tornano i tacchi medi e larghi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.