Mini bag primavera estate 2018: i modelli di tendenza (FOTO)


mini bag di tendenza 2018

Questa primavera estate 2018 accoglie le mini bag. Stiamo parlando di quelle borse piccole e glam che possono sembrare ad un portamonete. È un accessorio che non può mancare nel guardaroba durante questa stagione. Non sono di certo l’ideale per le donne che vogliono portarsi con sé molte cose. Infatti, all’interno di queste borsette ci entra giusto lo smartphone. Sono sicuramente poco pratiche per alcuni momenti della giornata, ma sono sicuramente adatte per una serata particolare ed importante.

MINI BAG DI TENDENZA PER LA PRIMAVERA ESTATE 2018: I MODELLI MUST HAVE


Tornano di tendenza le mini bag per questa primavera estate 2018. Le borse piccole e pratiche che non sono di certo pratiche per andare in ufficio, ma per una serata speciale. Per dare un aspetto un po’ più chic al proprio look basta, dunque, indossare le mini bag. Ci sono diversi modelli disponibili in commercio, vediamo quali sono quelli più utilizzati.

Ci sono le classiche, che hanno la forma di una borsa tradizionale. Può essere in pelle, sia liscia che lavorata. I colori disponibili sono quelli di tendenza per questa primavera estate 2018. Stiamo parlando di tinte pastello e di quelle più neutre, come il nero e il beige. Possono anche essere caratterizzate da glitter o da altri dettagli come le borchie. Possono avere la tracolla o dei manici per portarle a mano.

Vi sono anche le mini bag tonde, che fanno parte dei trend di questa stagione. Sono sempre piccole ma hanno un design tondo o leggermente ovale. Sono ideali per chi vuole dare un tocco originale al proprio look. Anche queste si possono portare a mano o a tracolla. È possibile scegliere una super colorata o una total black, che possono essere sempre caratterizzate da dettagli come glitter o borchie.

Non possiamo non citare i modelli a trapezio, molto vintage che diventa un must have in questa stagione. Spesso ricordano un po’ quelle della nonna, ma con dei dettagli possono anche risultare moderne. Se si vuole restare fedeli alla tradizione è necessario puntare su colori classici, mentre se vuoi qualcosa di originale bisogna scegliere dei colori come il rosa e il rosso.

Di tendenza tra le mini bag vi sono sicuramente quelle trapuntate, lanciate da Chanel e che poi hanno ispirato diversi brand. Questo tipo di lavorazione è possibile trovarla sia nelle borse più piccole che in quelle un po’ più grandi. Vi è la classica versione nera oppure quelle in tinte pastello, che caratterizzano la primavera. Questo modello è adatto a qualsiasi occasione.

Infine, c’è anche chi preferisce le micro bag, ovvero borse talmente piccole da riuscire a metterci dentro solo la patente. Si possono trovare in varie versioni e per qualsiasi look, da quello chic a quello country. Ma sono ideali soprattutto per uscite serali e, dunque, non per andare a lavoro o a fare la spesa.


Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close