Moda e Style

Coni porta confetti per matrimonio: come realizzare il dettaglio che fa tendenza (FOTO)

I coni portaconfetti diventano la nuova tendenza per i ricevimenti dei matrimoni, ecco come realizzarli e qual è l'occorrente che ci serve

guida conti porta confetti matrimonio


Ecco come realizzare i coni portaconfetti con carta decorata oppure con i centrini delle torte. Si tratta di un dettaglio a cui non si può rinunciare durante il proprio ricevimento di matrimonio. L’allestimento di questo evento deve seguire delle regole precise. Fino a qualche tempo fa, i confetti venivano distribuiti utilizzando la bomboniera oppure attraverso dei semplici vassoi. Ma negli ultimi anni le tendenze sono cambiate e ora a distribuire i confetti tocca ad un corner posto sul tavolo. Vediamo insieme le idee per creare i coni porta confetti.

CONI PORTACONFETTI, NUOVA TENDENZA PER I RICEVIMENTI DEI MATRIMONI

Vediamo come realizzare i coni porta confetti, un dettaglio a cui non si può più rinunciare negli ultimi anni. Infatti, ricevimenti dei matrimoni sono ormai caratterizzati da questo particolare. Ogni cosa deve essere realizzata nei minimi dettagli per questo evento indimenticabile. Ed ecco che durante i preparativi è necessario prestare attenzione anche ai confetti. Fino a qualche tempo fa venivano offerti con le tradizionali bomboniere. Ora le cose sono cambiate e le tendenze indicano che vengano donati attraverso un corner su un tavolo. In molti casi, gli ospiti possono anche confezionare loro stessi i confetti utilizzando dei piccoli contenitori lasciati sul tavolo appositamente. Ogni cono può essere decorato in diversi modi: con nastrini, con fiocchetti e molti altri particolari. Questa scelta dipende dallo stile utilizzato per l’intero ricevimento.

GUIDA E OCCORRENTE PER REALIZZARE I CONI PORTACONFETTI PER IL RICEVIMENTO

Vediamo cinque idee per preparare i coni porta confetti.

Con carta riciclata per un matrimonio in stile country chic. Questa deve essere poi arricchita con nastri in pizzo o dei cordoncini in rafia. Oppure possiamo anche utilizzare i centrini da torta, quelli bordati eleganti. Un’idea perfetta per un matrimonio più ricco. Per uno stile elegante possiamo, invece, utilizzata la carta di riso. Il colore deve essere scelto in base a quelli scelti per l’evento. Se avete in mente di realizzare qualcosa di davvero originale allora potete optare per l’utilizzo di un partito musicale, soprattutto se il tema del vostro matrimonio riguarda la musica. Infine, vi consigliamo anche una carta con delle stampe a fantasia oppure con un testo scritto, magari con delle importanti per l’evento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.