Coni porta confetti per matrimonio: come realizzare il dettaglio che fa tendenza (FOTO)


guida conti porta confetti matrimonio

Ecco come realizzare i coni portaconfetti con carta decorata oppure con i centrini delle torte. Si tratta di un dettaglio a cui non si può rinunciare durante il proprio ricevimento di matrimonio. L’allestimento di questo evento deve seguire delle regole precise. Fino a qualche tempo fa, i confetti venivano distribuiti utilizzando la bomboniera oppure attraverso dei semplici vassoi. Ma negli ultimi anni le tendenze sono cambiate e ora a distribuire i confetti tocca ad un corner posto sul tavolo. Vediamo insieme le idee per creare i coni porta confetti.

CONI PORTACONFETTI, NUOVA TENDENZA PER I RICEVIMENTI DEI MATRIMONI

Vediamo come realizzare i coni porta confetti, un dettaglio a cui non si può più rinunciare negli ultimi anni. Infatti, ricevimenti dei matrimoni sono ormai caratterizzati da questo particolare. Ogni cosa deve essere realizzata nei minimi dettagli per questo evento indimenticabile. Ed ecco che durante i preparativi è necessario prestare attenzione anche ai confetti. Fino a qualche tempo fa venivano offerti con le tradizionali bomboniere. Ora le cose sono cambiate e le tendenze indicano che vengano donati attraverso un corner su un tavolo. In molti casi, gli ospiti possono anche confezionare loro stessi i confetti utilizzando dei piccoli contenitori lasciati sul tavolo appositamente. Ogni cono può essere decorato in diversi modi: con nastrini, con fiocchetti e molti altri particolari. Questa scelta dipende dallo stile utilizzato per l’intero ricevimento.

GUIDA E OCCORRENTE PER REALIZZARE I CONI PORTACONFETTI PER IL RICEVIMENTO

Vediamo cinque idee per preparare i coni porta confetti.

Con carta riciclata per un matrimonio in stile country chic. Questa deve essere poi arricchita con nastri in pizzo o dei cordoncini in rafia. Oppure possiamo anche utilizzare i centrini da torta, quelli bordati eleganti. Un’idea perfetta per un matrimonio più ricco. Per uno stile elegante possiamo, invece, utilizzata la carta di riso. Il colore deve essere scelto in base a quelli scelti per l’evento. Se avete in mente di realizzare qualcosa di davvero originale allora potete optare per l’utilizzo di un partito musicale, soprattutto se il tema del vostro matrimonio riguarda la musica. Infine, vi consigliamo anche una carta con delle stampe a fantasia oppure con un testo scritto, magari con delle importanti per l’evento.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close