Moda e Style

Estate 2018, tornano di moda le righe: ecco come creare gli abbinamenti giusti

Tornano di moda le righe questa estate 2018: ecco i consigli su come creare gli outfit perfetti con capi e accessori di tendenza

moda righe outfit 2018


Questa estate 2018 vede tornare alla moda le righe. Una tendenza che diventa protagonista degli abiti e degli accessori più originali. Nel tempo questa moda si è modificata. Infatti, non siamo di fronte alle solite righe, ma a nuove fantasie che le rendono uniche. Tanti modelli e diversi colori renderanno i vostri outfit perfetti in ogni occasione. Sono proprio ti migliori brand a darci la possibilirà di creare sia look sportivi che eleganti. Vediamo ora insieme come indossare gli abiti e gli accessori a righe questa estate 2018.

TORNANO DI MODA LE RIGHE, ESTATE 2018: COME ABBINARE I CAPI DI TENDENZA PER UN OUTFIT UNICO E ORIGINALE

Tornano di moda le righe questa estate 2018. Si tratta di una tendenza che ha coinvolto tutti i capi e gli accessori, dalle camicie ai pantaloni, dalle scarpe alle borse. Ma come abbinarle? Come prima cosa dobbiamo tenere presente che questi indumenti vanno indossati su capi monocromatici. Ad esempio se volete indossare una camicia a righe, dovrete abbinarci un pantalone che abbia una tinta unica. Con poco avrete, dunque, creato un outfit perfetto. Via libera ai look più originali. Non mancano nella lista le gonne a righe, in particolar modo nei colori pastello, che possono essere abbinate a canottiere (sempre in tinta unita) o a una microfantasia. Molti riescono anche ad abbinare i capi a righe con fantasie come i pois e i fiori.

LE RIGHE DIVENTANO PROTAGONISTE DELLA MODA ESTATE 2018: NON SOLO CAPI MA ANCHE ACCESSORI

Anche gli accessori non potevano non sfruttare questa tendenza. Parliamo di borse, cinture, occhiali, scarpe e gioielli. Un vero e proprio must have di questa stagione. Nel guardaroba non possono mancare i foulard a righe, come quelli disegnati da Zara, con cui è possibile realizzare degli outfit fashion. Potrete, dunque, dare spazio alla vostra fantasia. Le righe diventano anche adatte a qualsiasi occasione. Con una borsa a righe, indossata con abbinamenti sportivi o eleganti, sarete sempre alla moda. Guess 2018 ha proposto diversi look raffinati e sportivi. In commercio ce n’è davvero per tutti i gusti. Che sta aspettando? Iniziate a riempire il vostro guardaroba di capi e accessori a righe per questa estate 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.