Abiti chemisier, la tendenza primavera estate 2018: le varianti e come abbinarli (FOTO)


Di tendenza in primavera estate 2018 arrivano gli abiti chemisier. Stiamo parlando di modelli che vengono proposti da diversi marchi in molte varianti. Sono davvero tantissimi i modelli disponibili: lunghi corti, a righe, di jeans, a quadri e con altre fantasie. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. È stato impossibile non notare questi vestiti sulle passerelle delle case di moda più apprezzate del momento. Gli abiti chemisier prendono una forma morbida, come quella della camicia. Ma vediamo insieme quali modelli sono disponibili e come abbinarli.

ABITI CHEMISIER, LA TENDENZA FASHION DI QUESTA PRIMAVERA ESTATE 2018: COME ABBINARLI

La tendenza per questa primavera estate 2018 è rappresentata dagli abiti chemisier. Questi vestiti sono disponibili in diverse varianti. Stiamo parlando di un vero e proprio must have di questa stagione. Ma come possiamo abbinarli? Non è complicato. Infatti, la loro forma è abbastanza casual e risulta perfetta con accessori anche poco impegnativi, come i sandali bassi o un paio di sneakers. Ma ricordiamo che vi sono anche gli abiti chemisier eleganti. In questo caso, andiamo a preferire le scarpe a punta e le décolleté con tacco. Le borse devono essere di piccole dimensioni, a tracolla o con manico. Evitiamo di indossare accessori troppo colorati e foulard se già il modello è a fantasia. Infatti, quando ci troviamo di fronte a questi modelli dobbiamo utilizzare degli accessori a tinta unita. Nel caso contrario, si possono tranquillamente coordinare degli accessori con fantasie.


ABITI CHEMISIER: LE VARIANTI PROPOSTE DALLE CASE DI MODA

Vediamo ora quali sono i modelli di abiti chemisier di tendenza. Innanzitutto è bene sapere che è possibile trovarli in qualsiasi modo e tonalità, lunghi o corti. Le fantasie sono diverse. Vi sono quelli a righe che quest’anno stanno conquistando un po’ tutti, in quanto risultano essere le fantasie più chic del momento. Sia brand low cost che quelli di Alta Moda propongono questi modelli. Parliamo, ad esempio, di Zara e Marella. Non potevano mancare i quadri, una delle fantasie di grande successo in questa stagione. Parliamo sia di quadri grandi che quelli in stile vicky, per degli outfit bon ton. Sono disponibili da Bershka e H&M. Infine, oltre alle tinte unite, vi sono anche gli abiti chemisier a fiori. Ormai le fantasie floreali sono diventate indispensabili in tutte le collezioni. Li possiamo trovare lunghi, corti e midi.


Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close