Moda e Style

Abiti in pizzo, la scelta ideale che dà un tocco di femminilità e romantacismo (FOTO)

Il pizzo non passa mai di moda ed è da sempre un must have primaverile: ecco come indossarlo per un look femminile e anche un po' sportivo

i vestiti di pizzo per la primavera


Il pizzo non passa mai di moda e torna utile soprattutto nelle occasioni importanti, come le cerimonie. In particolare, si tratta di un ricamo ideale per la stagione della primavera. Dà un tocco di romanticismo e femminilità, da sempre risulta essere una certezza per le donne. È possibile indossarlo in varie tonalità e stili. Il pizzo può essere anche sfoggiato di giorno, per un look più sportivo ma sempre chic. Impossibile dire di no a questo ricamo, che ogni anno lo ritroviamo nelle sfilate di Alta Moda.

IL PIZZO, DA SEMPRE UN MUST HAVE DELLA PRIMAVERA: GLI ABITI DA SFOGGIARE PER UN LOOK CHIC E FEMMINILE

Un look romantico con il pizzo, ma anche chic. Il ricamo che non passa mai di moda e che da sempre rappresenta una certezza per il mondo femminile. Quando non si sa che indossare durante un evento, gli abiti in pizzo tornano sempre utili. Avere nel proprio guardaroba capi che riprendono proprio questo dettaglio è importante. Ogni anno, la primavera lo rende protagonista. In particolare, lo ritroviamo degli abiti più femminili di questa stagione. Parliamo di capi floreali, sofisticati e bon ton. Questi possono essere poi anche caratterizzati da volant e maniche particolari. In questo modo indossarli diventa facile in qualunque occasione.

COME INDOSSARE GLI ABITI DI PIZZO: IL COLORE NERO È QUELLO PERFETTO PER LE OCCASIONI PIU’ IMPORTANTI

Diverse sono le palette di colori di pizzo che si trovano in commercio. Infatti, possiamo ritrovarlo in sfumature pastello, come il rosa e l’azzurro, oppure in verde chiaro. Ma c’è anche la possibilità di indossarlo con tanalità rosso vivo, corallo e bianco. Ovviamente ciò che lo rende perfetto è il nero. Un abito di pizzo nero è da sempre un must have nel mondo della moda. Per un ricevimento importante basterebbe indossare un semplice vestito in pizzo nero per essere femminili ed eleganti. Non solo: anche di giorno questo ricamo può esserci utile per look più sportivo ma sempre romantico. In questo caso, lo possiamo indossare con delle sneakers biance e una giacca di jeans. ll pizzo è sicuramente una scelta versatile, a cui è impossibile dire di no.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.