Abiti in pizzo, la scelta ideale che dà un tocco di femminilità e romantacismo (FOTO)


Abiti in pizzo, la scelta ideale che dà un tocco di femminilità e romantacismo (FOTO)

Il pizzo non passa mai di moda e torna utile soprattutto nelle occasioni importanti, come le cerimonie. In particolare, si tratta di un ricamo ideale per la stagione della primavera. Dà un tocco di romanticismo e femminilità, da sempre risulta essere una certezza per le donne. È possibile indossarlo in varie tonalità e stili. Il pizzo può essere anche sfoggiato di giorno, per un look più sportivo ma sempre chic. Impossibile dire di no a questo ricamo, che ogni anno lo ritroviamo nelle sfilate di Alta Moda.

IL PIZZO, DA SEMPRE UN MUST HAVE DELLA PRIMAVERA: GLI ABITI DA SFOGGIARE PER UN LOOK CHIC E FEMMINILE

Un look romantico con il pizzo, ma anche chic. Il ricamo che non passa mai di moda e che da sempre rappresenta una certezza per il mondo femminile. Quando non si sa che indossare durante un evento, gli abiti in pizzo tornano sempre utili. Avere nel proprio guardaroba capi che riprendono proprio questo dettaglio è importante. Ogni anno, la primavera lo rende protagonista. In particolare, lo ritroviamo degli abiti più femminili di questa stagione.

Parliamo di capi floreali, sofisticati e bon ton. Questi possono essere poi anche caratterizzati da volant e maniche particolari. In questo modo indossarli diventa facile in qualunque occasione.

COME INDOSSARE GLI ABITI DI PIZZO: IL COLORE NERO È QUELLO PERFETTO PER LE OCCASIONI PIU’ IMPORTANTI

Diverse sono le palette di colori di pizzo che si trovano in commercio.

Infatti, possiamo ritrovarlo in sfumature pastello, come il rosa e l’azzurro, oppure in verde chiaro. Ma c’è anche la possibilità di indossarlo con tanalità rosso vivo, corallo e bianco. Ovviamente ciò che lo rende perfetto è il nero. Un abito di pizzo nero è da sempre un must have nel mondo della moda. Per un ricevimento importante basterebbe indossare un semplice vestito in pizzo nero per essere femminili ed eleganti. Non solo: anche di giorno questo ricamo può esserci utile per look più sportivo ma sempre romantico. In questo caso, lo possiamo indossare con delle sneakers biance e una giacca di jeans. ll pizzo è sicuramente una scelta versatile, a cui è impossibile dire di no.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close