Moda e Style

Camicie, tendenze primavera estate 2018: i modelli più popolari

Le camicie diventano un must have di questa primavera estate 2018: ecco quali sono i modelli e le varianti disponibili


Le camicie tornano di tendenza questa primavera estate 2018. Sono diversi i modelli disponibili. Le marche più apprezzate nel mondo della moda offrono quelle a fiori, a righe, di jeans e in molte altre versioni. C’è, dunque, l’imbarazzo della scelta per l’acquisto di questo imperdibile must have. La camicie popolari non sono più quelle classiche di colore bianco, ma sono ormai entrate in scena dei modelli ancora più fashion. Impossibile restire al fascino di questo must have, proposto da tante collezioni di moda.

CAMICIE, MUST HAVE PRIMAVERA ESTATE 2018: I MODELLI DISPONIBILI

Tornano di tendenza le camicie questa primavera estate 2018. Vengono proposte in vari modelli e in versioni particolari. Diverse sono, infatti, le fantasie disponibili in commercio. Vediamo insieme quali sono le principali. Sono premiate durante questa stagione le stampe floreali, a righe, a quadri, di jeans e i modelli con ruches o con nodo stile anni ’90.

Non potevano mancare tra i must have della primavera estate 2018 le camicie a fiori. I ricami floreali segnano questa stagione, sia con i modelli a maniche lunghe che con quelle corte. Non solo: sono disponibili anche senza marche. Sono proposte in forme lunghe, ma anche cropped. Non possiamo non citare la variante a righe, che ormai ha preso piede in questa stagione. Dominano tutti i cataloghi delle nuove collezioni. Dunque, è facile trovarle in commercio in tonalità pastello e multicolor. Segue il modello a quadri, un classico delle camicie. Questo è l’anno delle fantasie vicky, che rappresentano quadratini piccoli e bon ton. Possiamo acquistarli in tonalità pastello. Non mancano anche quest’anno le camiche di jeans, ormai divenute un vero e proprio must have da qualche anno. Sono disponibili a maniche lunghe, corte o midi. I colori variano da chiaro a scuro. Possono essere composte da bottoni o da clip, sia in forme aderenti che oversize. Si tratta di un vero e proprio capo icona della stagione. Alcune decorazioni molto popolari che possiamo trovare sono le ruches, i volants o le plissettature. Questi dettagli sono in grado di rendere la camicia più particolare. Diverse sono le marche che le propongono, tra cui Denny Rose e Gucci. Infine, molto apprezzate sono le camicie con nodo in vita, stile anni ’90. Un modello trendy diventato popolare in questa stagione. A proporlo ci pensano le marche più giovanili come Stradivarius, Mango, Bershka e Terranova.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.