Moda e Style

Cinnamon hair, la nuova tendenza capelli 2018: arriva il caldo color cannella

La nuova tendenza capelli 2018 è rappresentata dal cinnamon hair, un caldo color cannella in grado di donare luminosità e riflessi alla propria capigliatura

cinnamon hair, tendenza capelli 2018


Il nuovo trend capelli è il cinnamon hair, un caldo color cannella. Se avete voglia di fare un cambio look potreste optare proprio per questa tonalità, in grado di rendere la vostra capigliatura più sana e luminosa. Si tratta della tendenza più cool del momento, soprattutto tra le donne che amano le nuance calde. Questo colore è pensato per coloro che hanno i capelli castani e che hanno bisogno di cambiare senza, però, stravolgere la tinta naturale. Non parliamo di una comune tinrura, ma di un vero e proprio look che mescola ben cinque tonalità diverse di castano.

CINNAMON HAIR, LOOK PIU’ COOL DEL 2018: ECCO LE CARATTERISTI DI QUESTO CALDO COLOR CANNELLA

Il cinnamon hair sta ormai prendendo piede tra i look più cool del 2018. Si tratta di un colore che mette insieme ben cinque tonalità di castano. La presenza della tonalità cacao unita alla cannella dà un tocco di luce ai proprio capelli, soprattutto a quelli più scuri. Dunque, le donne che hanno intenzione di cambiare il proprio look senza abbandonare il proprio colore naturale può prendere seriamente in considerazione questo nuovo trend. Il cinnamon hair gioca su riflessi luminosi, che solitamente non sono facili da realizzare. È proprio la sfumatura color cannella a fare la differenza, in quanto rappresenta una tonalità calda che dona alla capigliatura riflessi speziati. I capelli appariranno anche più sani. Ma a chi sta bene questo colore? A tutte le donne che hanno un colore scuro e che hanno intenzione di dare un tocco di luce alla capigliatura. Non solo, anche a coloro che hanno una base ramata. Riesce a risaltare gli occhi verdi e si abbina molto bene agli occhi nocciola. Per riuscire a realizzare questo colore è necessario tener conto di 4 o 5 tonalità diverse che vanno dal cioccolato al castano chiaro. Potrebbe anche essere inserito un po’ di rosso ramato, da intensificare sulle punte. Consigliamo, però, di affidarsi ad esperti del settori, che sapranno darvi il giusto consiglio anche in base alla vostra carnagione. Ricordiamo che basta mescolare le tonalità sbagliate per ottenere un effetto diverso dal cinnamon hair, la nuova tendenza capelli 2018. Dunque, se avete voglia di cambiare il vostro look dovreste optare per questo look.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.