Outfit in bianco: di tendenza il look total white nella primavera estate 2018


Outfit in bianco: di tendenza il look total white nella primavera estate 2018

Outfit completamente bianco questa primavera estate 2018. Di tendenza un look totalmente chiaro, luminoso e raffinato. Sulle passerelle è stato difficile non notarlo. Il total white è diventato un vero e proprio must have di questa stagione. Si tratta di un colore che non passa mai di moda. Una maglietta bianca può sempre tornarci utile per qualsiasi occasione, come anche la borsa e altri accessori. Questa stagione ora lo predilige e non ci resta anche a noi che riempire i nostri armadi di capi sul bianco per un look total white. Diversi personaggi famosi hanno già provveduto. Vediamo nella gallery, infatti, la conduttrice Alessia Marcuzzi e la modella Gigi Hadid indossare questo tipo di outfit.

IL BIANCO DIVENTA MUST HAVE DELLA PRIMAVERA ESTATE 2018: IL LOOK TOTAL WHITE CONQUISTA TUTTI

Il look totalmente bianco torna di moda. Una tendenza, per questa primavera estate 2018, che rende il proprio outfit luminoso, raffinato e sobrio. Infatti, è proprio il colore in sé a donare questo offetto. È stato impossibile non notare come sulle passerelle più famose le modelle e i modelli fossero completamente vestiti di bianco. Quest’ultimo rappresenta il simbolo della purezza e della sobrietà.

Ormai, nel corso degli anni, ha dimostrato di essere un must have che non tramonta mai.

Infatti, non passa mai di moda, il bianco va bene sempre e in qualunque occasione. Un passepartout sicuro da sfoggiare durante un evento o per un semplice aperitivo. Non possono, dunque, mancare alcuni tipi di capi di colore bianco e neanche gli accessori. Questa tonalità piace e il suo segreto sta soprattutto nell’effetto luminoso che riesce a donare al look e alla sua versalità. Pertanto, per questa bella stagione di sole è considerato un must have il look total white, diventato protagonista delle passerelle dell’Alta Moda. Diversi sono i capi che sono stati realizzati in questa tonalità. Parliamo delle camicie oversive di cotone, degli abiti in tessuto leggero, dei vestiti caratterizzati da volant e pizzi. E non mancano in questa lunga lista gli accessori. Molto belle le mini bag, le borse di grande misura, i sandali e molto altro. Che state aspettando? Correte anche voi ad acquistare dei capi bianchi insieme a qualche accessorio, per creare un look total white, diventano must have della primavera estate 2018.

Outfit in bianco: di tendenza il look total white nella primavera estate 2018 ultima modifica: 2018-04-15T08:33:25+00:00 da rebecca

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close