Moda e Style

Outfit in bianco: di tendenza il look total white nella primavera estate 2018

Il bianco diventa tendenza con i look total white per questa primavera estate 2018, già qualche personaggio noto ha scelto di sfoggiarlo


Outfit completamente bianco questa primavera estate 2018. Di tendenza un look totalmente chiaro, luminoso e raffinato. Sulle passerelle è stato difficile non notarlo. Il total white è diventato un vero e proprio must have di questa stagione. Si tratta di un colore che non passa mai di moda. Una maglietta bianca può sempre tornarci utile per qualsiasi occasione, come anche la borsa e altri accessori. Questa stagione ora lo predilige e non ci resta anche a noi che riempire i nostri armadi di capi sul bianco per un look total white. Diversi personaggi famosi hanno già provveduto. Vediamo nella gallery, infatti, la conduttrice Alessia Marcuzzi e la modella Gigi Hadid indossare questo tipo di outfit.

IL BIANCO DIVENTA MUST HAVE DELLA PRIMAVERA ESTATE 2018: IL LOOK TOTAL WHITE CONQUISTA TUTTI

Il look totalmente bianco torna di moda. Una tendenza, per questa primavera estate 2018, che rende il proprio outfit luminoso, raffinato e sobrio. Infatti, è proprio il colore in sé a donare questo offetto. È stato impossibile non notare come sulle passerelle più famose le modelle e i modelli fossero completamente vestiti di bianco. Quest’ultimo rappresenta il simbolo della purezza e della sobrietà. Ormai, nel corso degli anni, ha dimostrato di essere un must have che non tramonta mai. Infatti, non passa mai di moda, il bianco va bene sempre e in qualunque occasione. Un passepartout sicuro da sfoggiare durante un evento o per un semplice aperitivo. Non possono, dunque, mancare alcuni tipi di capi di colore bianco e neanche gli accessori. Questa tonalità piace e il suo segreto sta soprattutto nell’effetto luminoso che riesce a donare al look e alla sua versalità. Pertanto, per questa bella stagione di sole è considerato un must have il look total white, diventato protagonista delle passerelle dell’Alta Moda. Diversi sono i capi che sono stati realizzati in questa tonalità. Parliamo delle camicie oversive di cotone, degli abiti in tessuto leggero, dei vestiti caratterizzati da volant e pizzi. E non mancano in questa lunga lista gli accessori. Molto belle le mini bag, le borse di grande misura, i sandali e molto altro. Che state aspettando? Correte anche voi ad acquistare dei capi bianchi insieme a qualche accessorio, per creare un look total white, diventano must have della primavera estate 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.