Moda e Style

Calzedonia collezione costumi estate 2018: dai modelli sportivi a quelli più chic

Calzedonia ha presentato a Verona la nuova collezione di costumi per l'estate 2018, mettendo in mostra modeli sportivi e chic

costumi calzedonia collezione 2018


Calzedonia torna questa estate 2018 con la nuova collezione costumi. Il noto marchio ha scelto di presentarla con una sfilata esplosiva a Verona. Stiamo parlando del Calzedonia Summer Show. Le modelle hanno attraversato la passerella mettendo in mostra la nuova linea costumi, presentando le tendenze moda mare del 2018. Si tratta di uno spettacolo caratterizzato da effetti speciali, ma soprattutto da una collezione fashion, ma anche sportiva e semplice. Vediamo ora insieme quali sono i modelli proposti dal noto marchio italiano.

CALZEDONIA COLLEZIONE COSTUMI ESTATE 2018: LA NUOVA LINEA MARE CARATTERIZZATA DALLA SEMPLICITÀ E DALL’ORIGINALITÀ

Un evento esplosivo il Calzedonia Summer Show, attraverso il quale è stato presentato la nuova collezione di costumi per questa estate 2018. Ovviamente non mancano nella nuova linea estiva i bikini, caratterizzati dalla presenza di volants e ruches su reggiseni e slip. In tutto sono stati otto i costumi presentati durante l’evento, ricco di effetti speciali a Verona: cinque bikini e tre modelli interi. Quest’anno il marchio ha pensato bene di creare dei costumi che possono essere utilizzati anche come capi di abbigliamento. Si tratta di un particolare che non passa di certo inosservato. Infatti, i tessuti di cui sono composti sono innovativi. Parliamo della ciniglia e del charmeuse. Il modello intero diventa fashion, attraverso le trasparenze in tulle e i giochi di luce. Tutti i modelli rappresentano la moda estate 2018. Troviamo bikini effetto canotta composti da tessuto laminato con tulle nero a pois. Non mancano anche le paillettes, che rendono il costume tutto glietterato. Inoltre, sono disponibili anche i maxivolant con un colore che fa da contrasto per creare volume e movimento. Dunque, troviamo sia i modelli chic che quelli sportivi. Tra i colori che dominano questa collezione il bianco è sicuramente quello principale. Il costume intero si trasforma in un monokini che dona a tutte le donne un look sensuale, attraverso scollature profonde caratterizzate dal pizzo o da laccetti incrociati. Non sono passati inosservati i modelli mono-spalla con aperture sul fianco. I beachwear sportivi sono composti da scritte a caratteri cubitali. I costumi Calzedonia 2018 diventano, come già vi avevamo rivelato, dei body perfetti anche fuori dalla spiaggia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.