Moda e Style

Tendenze estate 2018: conquistano la scena gli occhiali da sole con lenti colorate

La tendenza dell'estate 2018 è rappresentata dagli occhiali da sole con lenti colorate, ecco quali sono i modelli e le marche che hanno conquistato la scena

occhiali da sole lenti colorate


Per l‘estate 2018 tornano di moda gli occhiali da sole con lenti colorate. C’è davvero l’imbarazzo della scelta, le tonalità sono varie. Le migliori marche hanno preso subito la palla al balzo e hanno creato davvero tantissimi modelli. Attraverso questa nuova tendenza, possiamo creare dei look glamour e intriganti. Gli occhiali con le lenti colorate prendono, così, il posto dei classici occhiali. Già lo scorso anno abbiamo assistito all’entrata in scena di questa tendenza, che ha dimostrato di essere tutt’altro che scontata.

GLI OCCHIALI DA SOLE CON LENTI COLORATE SONO LA TENDENZA ESTATE 2018

L’estate 2018 vede al centro dell’attenzione gli occhiali da sole con lenti colorate. Possiamo scegliere tra il giallo, il rosa, il fucsia, l’azzurro, il rosso, il verde, il blu e il viola. Le migliori marche si sono date da fare, creando davvero tantissimi modelli. Stiamo parlando, ad esempio, di Versace, Dolce & Gabbana e Dior. Tra gli occhiali più apprezzati vi sono quelli a forma di visiera. I brand si spingono verso nuove frontiere per creare dei look incredibili e per nulla scontati. Le lenti colorate sono, inoltre, a prova di raggi UV, una motivazione in più per acquistare questi modelli. Anche D&G, Chloè e Fendi hanno disegnato questi occhiali con forme particolari. A conquistare la scena ci pensano i modelli a forma di fiore. Versace ha, invece, disegnato occhiali con lenti colorate Medusa, che possono tranquillamente essere abbinati ad accessori, come foulard e borse. La linea Vintage vede protagonisti i modelli con montatura colorata e ricamata. Citiamo, in particolare, i Tribute Butterflay, pieni di farfalline colorate. Vi sono anche i Tresor de la Mer, azzurri e ricchi di disegni. La Mascherina gialla #VFIERCE è il modello iconico dell’estate 2018. Scendendo nel dettaglio, ha una montatura che scompare sotto le lenti gialle fosforescenti. Sempre di Versace, al centro dell’attenzione si posizionano anche gli occhiali Greek Sheer, i quali sono caratterizzati dal colore blu del mare della Grecia.

Dunque, che state aspettando? Acquistate anche voi uno tra questi modelli di occhiali da sole con lenti colorate che hanno scelto di proporre le migliori marche in queste ultime settimane. Scegliere sarà sicuramente un compito molto difficile!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.