Moda e Style

Costumi per bambini estate 2018: arriva la bellissima collezione di Zara (FOTO)

Zara propone una bella collezione di costumi per bambini e bambine di tutte le età. Ecco alcuni dei modelli più belli che si possono acquistare presso gli store o online

costumi per bambini


Zara è da sempre uno dei marchi low cost più amati da tutti e dunque non poteva mancare una collezione dedicata ai costumi per bambini e bambine di tutte le età. Oggi vediamo alcuni modelli dell’estate 2018 dedicati alla fascia compresa tra i 3 mesi e i 4 anni, dunque a bambini piccoli. In foto vi mostriamo i costumi più belli presenti negli store e sul sito internet del brand Zara.

I BELLISSIMI COSTUMI PER BAMBINI DI ZARA PER LE FEMMINE, I PIU’ BELLI PER LE PIU’ PICCOLE

Le bimbe piccole sono meravigliose vestite come grandi grazie al gusto delle mamme. I costumi che vi proponiamo in foto sono perfetti per essere di tendenza e sono quelli per bambine da 3 mesi a 4 anni di età. In questo periodo le bimbe sono piccole e quasi sicuramente sono le mamme a scegliere per loro cosa indossare. Lo stile di Zara è sicuramente molto particolare e amato da tutti.

Come potete vedere tra le foto della gallery, per le femminucce troviamo costumi slip o interi. Per quanto riguarda gli slip abbiamo selezionato un modello con volant e fiorellini. Sfiziosi sono poi i costumi interi. Più sobrio ed “elegante” è il costume realizzato in due tonalità di rosa antico con fiocchetti. Decisamente più allegro è il costume con tucano e applicazioni, così come quello bianco con pois rosa. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

I BELLISSIMI COSTUMI PER BAMBINI DI ZARA PER I MASCHI, I PIU’ BELLI PER I PIU’ PICCOLI

Come per le femminucce, anche per i maschietti abbiamo selezionato alcuni modelli di Zara della fascia di età compresa tra i 3 mesi e i 4 anni. Troviamo dunque modelli diversi tra loro come i boxer con quali elasticizzati con squali o con in verde acqua e blu. Diversi e più simili a quelli da adulti sono invece i bermuda da mare a righe bianche, rosse e blu, oppure celesti e blu. Insomma, anche se di solito per i bimbi maschi la scelta in fatto di moda è più limitata, si possono comunque trovare dei modelli belli e comodi per l’estate al mare.

Dunque da Zara si possono trovare dei costumi per bambini adatti a diverse età, sia presso gli store che online, sul sito ufficiale del brand. Non resta dunque che scegliere i modelli più adatti sia per le femmine che per i maschi, così che possano essere di tendenza anche in estate al mare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.