Moda e Style

I consigli per essere belle anche senza trucco in spiaggia e non solo

Belle al mare o in piscina senza trucco, i consigli per apparire sempre perfette

senza trucco


Non possiamo essere sempre truccate, ad esempio in spiaggia e in piscina ma anche in palestra, meglio evitare il trucco ma possiamo essere belle sempre seguendo alcuni consigli. Certo nessuna è obbligata ad uscire di casa acqua e sapone ma fa piacere in alcune occasioni sentirsi libere ma sempre a patto di sentirci in ordine anche senza il make up. Ci sono dei giorni in cui poi non abbiamo davvero voglia di fondotinta, mascara e di tutto ciò che in genere usiamo tutti i giorni. Il caldo poi complica tutto ma possiamo essere sempre carine, anzi davvero belle! Struccate sì ma sciatte no e la differenza è forte. E’ Clio Make Up a suggerirci i consigli giusti e quindi non resta che affidarci alla sua esperienza. Iniziamo subito dalle sopracciglia, dobbiamo pettinarle, i peletti devono essere tutti verso l’alto e mai verso il basso. Usiamo lo scovolino, prima pettiniamo contropelo per dare volume e poi verso l’alto. Al mare aiutatevi con le dita, sopracciglia sempre verso l’alto!

SENZA TRUCCO IN SPIAGGIA E IN PISCINA – I CONSIGLI PER ESSERE PERFETTE

Passiamo alle labbra che devono essere sempre idratate, appariranno più lisce e più piene e di un bel colore. Avere sempre un rossetto nude sarebbe perfetto. Rinfreschiamo l’incarnato per una pelle perfetta e gli spray idratanti possono rendere la pelle radiosa tutto il giorno. Non coprono le imperfezioni è ovvio ma ci fanno dire addio al colorito spinto e alle pellicine. Quindi in borsa sempre uno spary di acqua termale.

Proseguiamo con i consigli per il viso non truccato e facciamo un passo indietro perché alla base dobbiamo avere ovviamente una pelle ben pulita, idratata ma dobbiamo anche stimolare la pelle con uno scrub o gommage delicato, oppure avere utilizzato una maschera adatta, ad esempio all’argilla. Terminiamo con i capelli che sono fondamentali, perché preparando il nostro viso possiamo anche non truccarci ma i capelli devono essere perfetti. Anche se facciamo una coda di cavallo rendiamolo alta, bella e sulle punte dei capelli applichiamo un olio, ne basta pochissimo. Pronte ad uscire?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.