Estate 2018, il cappello di paglia fa tendenza: ecco come indossarlo


estate 2018, come indossare il cappello di paglia

Il cappello di paglia è il nuovo accessorio chic di questa estate 2018! Tante sono già le influencer che lo stanno utilizzando, ma come lo possiamo indossare con stile? Sicuramente si tratta di un accessorio ideale per una giornata al mare. Infatti, quando i raggi del sole iniziano a essere troppo forti, ci torna utile come una vera e propria protezione. Ma non solo, è ideale anche per una passeggiata in città. Ci sono tre modelli che attualmente sono di tendenza. Basta scegliere quello più adatto a voi, ma prima vediamo insieme quali sono.

MODELLI CAPPELLO DI PAGLIA: COME INDOSSARE L’ACCESSORIO PIU’ CHIC DELL’ESTATE 2018

Il cappello di paglia è quell’accessorio chic che può completare il nostro outfit durante le vacanze. Non solo, come vi abbiamo già anticipato, può rappresentare anche la protezione ideale contro i raggi del sole. In commercio possiamo trovare vari modelli, ma sono tre quelli che stanno conquistando davvero tutte!


Non poteva di certo mancare, questa estate, il cappello di paglia con le scritte! Questo dettaglio sta ormai prendendo il sopravvento quest’anno. Capi e accessori sono inondati di scritte. Ne possiamo trovare di tutti i tipi. Questo modello è ideale per una vacanza al mare, ma anche per un giro in città. In quest’ultimo caso dobbiamo abbinarlo a shorts chiari e a una camicia a righe. Per quanto riguarda le scarpe, preferiamo i sandali, le zeppe o le espadrillas.

Al centro dell’attenzione troviamo sicuramente il cappello color rafia oversize. L’abbiamo visto sulle passerelle delle case di moda più famose, che l’hanno sfruttato per creare look da diva di altri tempi. Questo modello deve essere indossato con shorts, camicia e accessori molto semplici in cuoio. Se amate l’effetto effortless, questo è il modello giusto per voi!

Infine, per una vacanza in città il capello di paglia a tesa piatta è il più adatto. Sicuramente ha un fascino di altri tempi ed è ideale per quelle passeggiate in centro, quando fa un caldo insopportabile e il sole picchia sulla testa. Possiamo abbinarlo a una camicia morbida, a un jeans a vita alta e a una cintura di cuoio. Un look perfetto, che possiamo completare con delle scarpe basse.

Dunque, che state aspettando? Acquistate anche voi un cappello di paglia per l’estate 2018, scegliendo uno tra questi modelli o magari tutti e tre!


Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close