Moda e Style

Estate 2018, il cappello di paglia fa tendenza: ecco come indossarlo

Il cappello di paglia è ufficialmente l'accessorio più chic dell'estate 2018! Ecco quali sono i modelli più carini e come devono essere indossati

estate 2018, come indossare il cappello di paglia


Il cappello di paglia è il nuovo accessorio chic di questa estate 2018! Tante sono già le influencer che lo stanno utilizzando, ma come lo possiamo indossare con stile? Sicuramente si tratta di un accessorio ideale per una giornata al mare. Infatti, quando i raggi del sole iniziano a essere troppo forti, ci torna utile come una vera e propria protezione. Ma non solo, è ideale anche per una passeggiata in città. Ci sono tre modelli che attualmente sono di tendenza. Basta scegliere quello più adatto a voi, ma prima vediamo insieme quali sono.

MODELLI CAPPELLO DI PAGLIA: COME INDOSSARE L’ACCESSORIO PIU’ CHIC DELL’ESTATE 2018

Il cappello di paglia è quell’accessorio chic che può completare il nostro outfit durante le vacanze. Non solo, come vi abbiamo già anticipato, può rappresentare anche la protezione ideale contro i raggi del sole. In commercio possiamo trovare vari modelli, ma sono tre quelli che stanno conquistando davvero tutte!

Non poteva di certo mancare, questa estate, il cappello di paglia con le scritte! Questo dettaglio sta ormai prendendo il sopravvento quest’anno. Capi e accessori sono inondati di scritte. Ne possiamo trovare di tutti i tipi. Questo modello è ideale per una vacanza al mare, ma anche per un giro in città. In quest’ultimo caso dobbiamo abbinarlo a shorts chiari e a una camicia a righe. Per quanto riguarda le scarpe, preferiamo i sandali, le zeppe o le espadrillas.

Al centro dell’attenzione troviamo sicuramente il cappello color rafia oversize. L’abbiamo visto sulle passerelle delle case di moda più famose, che l’hanno sfruttato per creare look da diva di altri tempi. Questo modello deve essere indossato con shorts, camicia e accessori molto semplici in cuoio. Se amate l’effetto effortless, questo è il modello giusto per voi!

Infine, per una vacanza in città il capello di paglia a tesa piatta è il più adatto. Sicuramente ha un fascino di altri tempi ed è ideale per quelle passeggiate in centro, quando fa un caldo insopportabile e il sole picchia sulla testa. Possiamo abbinarlo a una camicia morbida, a un jeans a vita alta e a una cintura di cuoio. Un look perfetto, che possiamo completare con delle scarpe basse.

Dunque, che state aspettando? Acquistate anche voi un cappello di paglia per l’estate 2018, scegliendo uno tra questi modelli o magari tutti e tre!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.