Moda e Style

Occhiali a gatta, la nuova tendenza estate 2018: ecco come indossarli

Gli occhiali a gatta stanno conquistando proprio tutte! La moda dell'estate 2018 vede al centro dell'attenzione questi modelli, ecco come abbinarli

occhiali a gatta moda estate 2018


Gli occhiali a gatta sono ufficialmente l’accessorio must have dell’estate 2018. Tutte le influencer ne possiedono almeno un paio e ora pare siano diventati un vero e proprio tormentone. Il loro gusto rétro riesce a rendere il nostro look ancora più chic. Questi modelli sono stati, nel tempo, rivisitati. Il gusto bon ton è stato messo da parte, per dare più spazio ai colori e allo stile rock. Con gli occhiali a gatta andrete al mare e in città apparendo come una super star! Ora vediamo insieme i look migliori da creare con questi modelli di tendenza estate 2018.

MODA ESTATE 2018, OCCHIALI A GATTA: ECCO COME INDOSSARLI AL MARE E IN CITTÀ

La moda dell’estate 2018 vede al centro della scena gli occhiali a gatta. Possiamo utilizzare questi modelli in qualsiasi occasione. In particolare, vediamo oggi come indossarli in città e al mare.

Volete fare una passeggiata in centro e apparire con un look super chic? Bene preparate i vostri occhiali a gatta e correte in città! La loro è una forma molto particolare, dunque consigliamo di provarli prima di acquistarli. Devono avere la lente scura, se volete creare un effetto trendy rock. Potete indossarli in versione total black con un tocco di colore, abbinato a outfit, che non devono essere troppo sportivi.

Al mare diventa subito effetto diva. Potete creare un look rétro abbinandoli a un bikini a vita alta e a un foulard in testa. Eventualmente potete anche aggiungere qualche altro accessorio, come gli orecchini maxi. Non solo, potete anche indossarli con un costume intero a quadretti vichy o a righe.

In commercio potrete trovare non solo gli occhiali a gatta neri, ma anche in altri colori. Questo modello ha conquistato tutti anche con la montatura rossa o bianca e la lente nera. In questo caso, ricordate che il resto del look deve essere semplice. Non dovete, infatti, riprendere per forza i colori degli occhiali, ma potete anche renderli come l’unica nota di colore dell’outfit.

Se volete ricreare l’effetto “Grease”, vi consigliamo i modelli con stampe di ciliegine e fiorellini, con una gonna a ruota e le ballerine. Mentre per un look più rock, preferite i jeans e le camicie legate in vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.