Moda e Style

Tendenze unghie estate 2018: le 10 idee per nail art alla moda copiando il look delle star

Quali sono le tendenze delle unghie di questa stagione lanciate dalle celebrities? Ecco qualche idea per realizzare nail art perfette per ogni occasione

estate 2018, unghie tendenze


Quali sono le tendenze unghie per l’estate 2018? Sono proprio le star a suggerirci quale nail art scegliere per questa stagione. Per chi è alla ricerca di idee a cui ispirarsi è nel posto giusto! Abbiamo deciso di indicarvi i colori e le fantasie più amate del momento. Impossibile non notare le celebrities che mettono in mostra le loro nail art, spesso anche insolite. I modelli che vi consigliamo sono adatti per qualsiasi mano, vi anticipiamo che c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Vediamo ora insieme quali sono le idee migliori.

LE TENDENZE UNGHIE DELL’ESTATE 2018: ECCO LE MIGLIORI NAIL ART DEL MOMENTO

Ecco le tendenze unghie dell’estate 2018, dalla french manicure alle nail art più insolite!

Partiamo con lo smalto nude. Si tratta di una e vera propria moda ormai. È un colore molto delicato e chic. Possiamo applicarlo sulle unghie corte e dalla forma quadrata oppure su quelle più lunghe e ovali. È perfetta per tutti i giorni, ma anche per un evento speciale. La french manicure non passa mai di moda! A confermarlo ci pensa Rihanna, che ha sfoggiato questo grande classico a forma di mandorla. Con questo modello otteniamo sicuramente un risultato sexy e molto femminile. Ricordiamo che il contrasto tra il colore dell’unghia e quello dello smalto deve avere un effetto naturale. Possiamo anche realizzare la french manicure quadrata. Queste unghie sono proprio al top e da sempre le donne le apprezzano per la loro semplicità, ma anche per il loro effetto chic.

È possibile anche impreziosire le nostre unghie, con la nail art gioiello. È ideale per un evento importante, proprio quando non vuoi passare inosservata. Come ogni estate non manca, nella lista di tendenze unghie, lo smalto color oro. Si tratta di una tonalità che si sposa perfettamente con la pelle abbronzata. È in grado di far rispecchiare la propria personalità frizzante.

Tra i colori più apprezzati vi è anche il blu elettrico, per avere le nail art più glamour della stagione. È ideale per le unghie di media lunghezza e per qualsiasi occasione. Il rosso è in cima alla lista dei colori più di tendenza. Si tratta di un must have irrinunciabile. Possiamo applicarlo sia su unghie corte che su quelle più lunghe. Non possiamo dimenticarci dello smalto nero, perfetto sull’abbronzatura. Per sfoggiare un look rock queste unghie sono l’ideale. Possiamo anche applicarci sopra qualche strass o glitter.

Le unghie multicolor rappresentano un’idea vincente per chi vuole dare un po’ di colore al proprio look. In questo caso, accostiamo tra loro tonalità diverse, giocando sia sulle gradazioni che sui contrasti. Infine, vi consigliamo le unghie glitterate. Non passano mai di moda! Ogni tanto dobbiamo divertirci e osare con nail art particolari. In questo caso, possiamo optare per un effetto sfumato oppure per una tonalità unica.

Cosa state aspettando? Scegliete una tra queste idee e realizzate la vostra nail art perfetta per l’estate 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.