Moda e Style

Abiti da sposa 2019 Enzo Miccio: la collezione Bridal Collection Elisir conquista tutte

Gli abiti da sposa della nuova collezione realizzata da Enzo Miccio conquista tutti con la sua classe ed eleganza, in un gioco di dettagli e forme straordinario

collezione abiti da sposa 2019 enzo miccio


La nuova collezione di abiti da sposa Enzo Miccio 2019 presenta modelli straordinari, che puntano a soddisfare i gusti di tutte le donne. Da una parte vediamo abiti più risoluti, dall’altra troviamo qualcosa di più romantico. Entrambi riescono a rappresentare la classe e l’alta sartoria. Dunque, se siete alla ricerca di un abito da sposa non potete non prestare la vostra attenzione a questi modelli di Enzo Miccio, il quale ha dimostrato di essere uno stilista completo. Ricordiamo che ha anche realizzato il vestito da sposa per Filippa Lagerback. Qui sotto vi abbiamo anche lasciato una galleria di foto di alcuni abiti della collezione Elisir.

ABITI DA SPOSA COLLEZIONE 2019 DI ENZO MICCIO: LA BRIDAL COLLECTION ELISIR MOSTRA CLASSE ED ELEGANZA

Si chiama Bridal Collection Elisir la nuova collezione di abiti da sposa di Enzo Miccio del 2019. Lo conosciamo tutti per i suoi lavori da wedding planner e ora con questi modelli è riuscito ad affermarsi ufficialmente come uno stilista che realizza abiti da sogno. Esperto di moda, ha portato in scena vestiti in grado di soddisfare i gusti di moltissime donne. La sfilata degli abiti della Bridal Collection Elisir ha incantato tutti i presenti, attraverso i dettagli preziosi. I ricami svolgono un ruolo da protagonista sui vestiti. I tessuti utilizzati sono vari, parliamo ad esempio della seta, dell’organza e dello chiffon. Ovviamente non manca l’eleganza in questa collezione, dove il gioco di volumi e texture ha conquistato già tutte le donne!

Enzo Miccio ha scelto di unire forme e dettagli molto diversi tra loro, ma che insieme riescono a dare originalità all’abito. Non mancano gli strascichi principeschi, per chi preferisce i modelli più romantici. Coloro che amano lo stile sensuale, ma sobrio non possono non farsi catturare dal gioco di trasparenze donato ad alcuni vestiti della Bridal Collection Elisir. Tra i dettagli più rilevanti di questa collezione vi sono gli scolli a V e le cinturine in vita. Non poteva di certo mancare il pizzo e la gonna ampia. Se state, dunque, cercando un abito da sposa perfetto per uno dei giorni più importanti della vostra vita date un’occhiata alla nuova collezione Elisir di Enzo Moccia, che sicuramente riuscirà a catturare il vostro interesse e quello di tante altre donne!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.