Come indossare le scarpe da tennis in estate: gli outfit perfetti


Come indossare le scarpe da tennis in estate: gli outfit perfetti

In estate non c’è una regola fissa per le scarpe. Molti sono convinti che solo i sandali sono le calzature perfette per questa stagione calda. Eppure non è così! Anche le scarpe da tennis possono essere comodamente usate, in diverse occasioni. Se fino a qualche anno fa sembrava strano vedere qualcuno con una gonna e un paio di scarpe chiuse, ora invece va di moda. Ebbene le tendenze sono cambiate in questi ultimi anni, dove ormai chiunque utilizza queste calzature anche con le gonne e i vestitini. Vediamo insieme come abbinarle comodamente anche in estate.

SCARPE DA TENNIS, ECCO COME INDOSSARLE IN ESTATE IN QUALUNQUE OCCASIONE

L’estate vede protagonisti i sandali, eppure le scarpe da tennis possono tornarci utili in tante occasioni. In particolare, quando ci ritroviamo a dover affrontare lunghe passeggiate o quando andiamo a fare shopping. La comodità è l’elemento fondamentale se si vuole godere di un pomeriggio all’aria aperta senza scocciature. Per tale motivo, ci tornano utili queste calzature. Ma non solo, da qualche anno va anche di moda, come vi abbiamo già anticipato, indossare le scarpe da tennis con qualunque tipo di abbigliamento. Ovviamente evitiamo di prendere parte a cerimonie eleganti con questo genere di outfit.

Le prime a indossare anche in estate le scarpe da tennis sono le fashion blogger, in quanto sono sempre in viaggio da un posto all’altro.

Proprio da loro abbiamo scelto di prendere spunto per indicarvi qualche consiglio su come indossarle per creare otufit perfetti. Possiamo scegliere di indossarle colorate oppure in bianco. Coloro che preferiscono i tacchi possono optare quelle con le zeppe, in grado di slanciarci un po’.

Come vi abbiamo già indicato, queste scarpe possiamo indossarle anche con le gonne. In particolare, vi consigliamo una bella gonna a ruota con fantasia a fiori. Basta abbinarci una t-shirt. Anche una camicia lunga fino ai piedi e aperta sul davanti è l’ideale per vestire le scarpe da tennis. Per quanto riguarda gli abiti eleganti, preferiamo quelli con tulle e fiocchi, per creare un look più sbarazzino. Ovviamente non possiamo non indossarle con i nostri pantaloncini di jeans preferiti. Abbiniamoci, in questo caso, una camicia o una canotta. Infine, non potevamo di certo dimenticare le comode tute, perfette per indossare le scarpe da tennis. Questo look è ideale per i momenti in cui abbiamo bisogno di stare rilassati, come durante un viaggio in aereo.

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423