Palette colori Pantone autunno inverno 2018-2019: le sfumature di tendenza


Palette colori Pantone autunno inverno 2018-2019: le sfumature di tendenza

La nuova palette colori Pantone propone interessanti tonalità per l’autunno inverno 2018-2019. Ogni anno ci troviamo di fronte a delle sfumature che non ci saremmo mai aspettati di vedere. In tutti i nuovi colori sono diciassette, di cui dodici sono brillanti e di tendenza e cinque sono più classici. Sono tre, però, le tonalità più particolari che caratterizzeranno la prossima stagione. Vediamo appunto quali sono quelle che ci faranno perdere la testa.

COLORI PANTONE AUTUNNO INVERNO 2018-2018: ECCO QUAL È LA NUOVA PALETTE CHE CARATTERIZZERÀ LA PROSSIMA STAGIONE

Ogni anno è bello scoprire la nuova palette dei colori Pantone. Appaiono sempre diversi e innovativi. Ad attirare l’attenzione, come rivela anche la rivista Di Lei, sono tre i colori della palette per l’autunno inverno 2018-2019. Vediamo insieme quali sono quelli più interessanti.

Sicuramente tra i colori più interessanti della nuova palette colori Pantone vi è l’arancio Russet Orange. Si tratta di una tonalità piena di energia e molto vivace. Possiamo abbinarlo con toni scuri, ma anche con quelli chiari, attraverso i quali riusciremo renderlo ancora più luminoso. È ideale sia per chi ha i capelli scuri che per chi, invece, ce li ha biondi o rossi.

In passerella, Lucio Vanotti l’ha presentato in versione felpa cropped e l’ha abbinato con il bianco e il nero.

Una versione molto sportiva che si adatta a tutte.

Ad attirare l’attenzione è stato anche il Bordeaux Red Pear. Si tratta della versione invernale del bordeaux, che abbiamo visto in primavera estate con il Chili Oil. Sicuramente la tonalità è più scura e spenta, ideale proprio per il periodo sia autunnale che invernale. È possibile abbinarlo a toni caldi di giorno, mentre di sera scegliamo il nero e tessuti luminosi. Possiamo arricchire il nostro outfit, scegliendo indumenti caratterizzati da paillettes.

Infine, molto interessante è il Crocus Petal. Un lilla luminoso che è stato subito apprezzato dagli stilisti. È sicuramente una tonalità che si può abbinare facilmente con altre nuance sul viola. Possiamo anche indossarlo con sfumature a contrasto. L’ha presentato Valentino alla sfilata di Parigi, con un abito a frange abbinato a pantaloni tono su tono.

Questi sono sicuramente i colori che possiamo sfruttare nell’autunno inverno 2018-2019.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close