Torna la Saddle bag di Dior: la borsa di culto tra le tendenze autunno inverno 2018-19


Torna la Saddle bag di Dior: la borsa di culto tra le tendenze autunno inverno 2018-19

Tra le tendenze borse autunno inverno 2018-19 vi è anche la Saddle bag di Dior. L’abbiamo rivista lo scorso febbraio in passerella e per molte è stato come fare un tuffo nel passato. Ricordiamo il 1999 quando John Galliano, ex direttore creativo di Dior, creò questo modello. Lo presentò successivamente per la primavera estate 2000. Diverse le star che decisero di mettersi al passo coi tempi e di utilizzare anche loro questa borsa. Per molte fu amore a prima vista! Tantissime le donne che non riuscirono più a fare a meno della Saddle Bag. Ecco quali sono i modelli che al momento sono stati introdotti in commercio con una nuova collezione autunno inverno 2018-2019.

TENDENZA BORSE AUTUNNO INVERNO 2018-2019: LA SADDLE BAG DI DIOR TORNA IN SCENA!

Torna in scena la Saddle bag di Dior tra le tendenze borse. Dopo anni, a molte donne sembrerà di fare improvvisamente un tuffo nel passato. Le realizzò per la prima volta, come vi abbiamo già detto, l’ex direttore creativo John Galliano. Questa borsa venne sfoggiata dalle star in qualunque occasione. Nella lista delle donne celebri che la utilizzarono non potevano mancare Beyoncé e Sarah Jessica Parker.

Oggi finalmente la rivediamo tornare in scena nella collezione autunno inverno 2018-2019 di Dior, rivisitata da Maria Grazia Chiuri.

Diversi sono i modelli che possiamo trovare. Secondo la stilista la Saddle bag rappresenta “l’accessorio perfetto per le sfide quotidiane”. È sicuramente molto comoda da utilizzare. Ma anche abbastanza pratica, in quanto possiamo metterci dentro tutto ciò che ci serve. Maria Grazia Chiuri ha scelto di realizzarla in una versione più grande, robusta e colorata. Può essere adatta a tutte le situazioni.

Vediamo insieme quali sono i modelli della Saddle bag di Dior.

Possiamo trovarla in vitello nero e rosso, per una serata elegante. Non mancano i ricami in questa nuova collezione, com’è possibile vedere dal modello che ha indossato in più occasioni l’indossatrice Kozue Akimoto. Valentina Ferragni, invece, ha preferito quella in colore blu. È disponibile anche in tela con la tracolla lavorata oppure in versione mini. Possiamo indossarla davvero in qualunque occasione e con qualsiasi outfit. Che state aspettando? Date anche voi un’occhiate alle nuove Saddle Bag, che dopo l’anno 2000 tornano in scena tra le tendenze borse dell’autunno inverno 2018-2019.

Torna la Saddle bag di Dior: la borsa di culto tra le tendenze autunno inverno 2018-19 ultima modifica: 2018-08-05T08:28:54+00:00 da rebecca

Leggi altri articoli di Moda e Style

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close