Moda e Style

Torna la Saddle bag di Dior: la borsa di culto tra le tendenze autunno inverno 2018-19

Dopo anni torna in scena la tanto amata Saddle bag di Dior, che è ufficialmente tra le tendenze borse autunno inverno 2018-2019

saddle bag di dior, tendenze autunno inverno 2018-19


Tra le tendenze borse autunno inverno 2018-19 vi è anche la Saddle bag di Dior. L’abbiamo rivista lo scorso febbraio in passerella e per molte è stato come fare un tuffo nel passato. Ricordiamo il 1999 quando John Galliano, ex direttore creativo di Dior, creò questo modello. Lo presentò successivamente per la primavera estate 2000. Diverse le star che decisero di mettersi al passo coi tempi e di utilizzare anche loro questa borsa. Per molte fu amore a prima vista! Tantissime le donne che non riuscirono più a fare a meno della Saddle Bag. Ecco quali sono i modelli che al momento sono stati introdotti in commercio con una nuova collezione autunno inverno 2018-2019.

TENDENZA BORSE AUTUNNO INVERNO 2018-2019: LA SADDLE BAG DI DIOR TORNA IN SCENA!

Torna in scena la Saddle bag di Dior tra le tendenze borse. Dopo anni, a molte donne sembrerà di fare improvvisamente un tuffo nel passato. Le realizzò per la prima volta, come vi abbiamo già detto, l’ex direttore creativo John Galliano. Questa borsa venne sfoggiata dalle star in qualunque occasione. Nella lista delle donne celebri che la utilizzarono non potevano mancare Beyoncé e Sarah Jessica Parker. Oggi finalmente la rivediamo tornare in scena nella collezione autunno inverno 2018-2019 di Dior, rivisitata da Maria Grazia Chiuri. Diversi sono i modelli che possiamo trovare. Secondo la stilista la Saddle bag rappresenta “l’accessorio perfetto per le sfide quotidiane”. È sicuramente molto comoda da utilizzare. Ma anche abbastanza pratica, in quanto possiamo metterci dentro tutto ciò che ci serve. Maria Grazia Chiuri ha scelto di realizzarla in una versione più grande, robusta e colorata. Può essere adatta a tutte le situazioni.

Vediamo insieme quali sono i modelli della Saddle bag di Dior.

Possiamo trovarla in vitello nero e rosso, per una serata elegante. Non mancano i ricami in questa nuova collezione, com’è possibile vedere dal modello che ha indossato in più occasioni l’indossatrice Kozue Akimoto. Valentina Ferragni, invece, ha preferito quella in colore blu. È disponibile anche in tela con la tracolla lavorata oppure in versione mini. Possiamo indossarla davvero in qualunque occasione e con qualsiasi outfit. Che state aspettando? Date anche voi un’occhiate alle nuove Saddle Bag, che dopo l’anno 2000 tornano in scena tra le tendenze borse dell’autunno inverno 2018-2019.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.