Moda e Style

Liu Jo abbigliamento, collezione autunno inverno 2018-2019

Ecco qualche piccola anticipazione sulla nuova collezione autunno inverno 2018-2019 di Liu Jo, a cui non riusciremo proprio a resistere

liu jo collezione autunno inverno 2018-19


Siete pronte a conoscere la nuova collezione Liu Jo autunno inverno 2018-2019? Ebbene la nota Casa di moda ha già anticipato al grande pubblico quali saranno i capi che saranno disponibili per i prossimi mesi. Il catalogo vede vestiti per lavoro, per cerimonie e per altre occasioni. Non mancano i tessuti leggeri e le stampe floreali. Avremo davvero l’imbarazzo della scelta! Vediamo ora insieme quali sono i capi proposti con la nuova collezione autunno inverno 2018-2019 del marchio Liu Jo.

NUOVA COLLEZIONE LIU JO AUTUNNO INVERNO 2018-2019: DAI CAPI PER CERIMONIA A QUELLI IDEALI PER UN OUTFIT DA UFFICIO

Colori, vari tipi di stampe e tessuti leggeri caratterizzano la nuova collezione autunno inverno 2018-2019 di Liu Jo. Sembra davvero impossibile resistere al fascino dei capi proposti dalla nota Casa di moda. Dai cappotti leggeri ai parka, dalle giacche in pelle ai capispalla ideali per la stagione autunnale, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Impossibile resistere agli abiti lunghi in chiffon, lanciati con colori bon ton e con tonalità più forti. Non manca il rosso acceso, ormai protagonista della moda da qualche anno. Se siete, dunque, alla ricerca di un abito per un evento importante non potete non prestare la vostra attenzione a questa nuova collezione. Oltre i long dress, non mancano i classici tubini neri, anche nella versione cut out.

All’interno della collezione attirano l’attenzione anche i maglioni e le bluse, da abbinare a pantaloni e gonne. I pullover Liu Jo sono molto semplici e classici, ma anche contemporanei. Non mancano le lavorazioni traforate e gli scolli bardot. Stiamo parlando di capi che possono essere indossati sia di giorni che di sera, ideali per varie occasioni.

A completare la collezione autunno inverno sono i pantaloni a sigaretta, joggers e culotte. Immancabili le gonne, disponibili sia in versione lunga che in quella corta. Possiamo trovarle morbide per il tempo libero e più strette per un look da ufficio.

Al momento ancora non riusciamo a pensare al cambio stagione, visto che il super caldo sta letteralmente investendo l’Italia. Ma possiamo iniziare a dare un’occhiata a ciò che ci aspetta nella prossima stagione con la nuova collezione di Liu Jo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.