Moda e Style

Capelli autunno inverno 2018-19, le ultime tendenze: il ritorno della naturalezza

Non c'è alcun dubbio, le tendenze capelli autunno inverno 2018-19 vedono protagonista la naturalezza per il taglio, le pettinature e i colori

tendenze capelli autunno inverno 2018-19


Molte di voi si staranno già chiedendo quali saranno le tendenze capelli autunno inverno 2018-19. Ed ecco che attraverso le sfilate della fashion week di Milano siamo riusciti a scoprire quali colori e acconciature andranno di moda durante la prossima stagione. Le onde morbide e glamour saranno ancora grandi protagonisti nella moda dei capelli. Il mood è: ritorno alla naturalezza. Infatti, le ultime tendenze permettono di lasciare in pace la propria capigliatura, rispettandola. Vediamo insieme quali i colori, i tagli e le pettinature che rappresentano i trend dei capelli autunno inverno 2018-19.

TENDENZE CAPELLI AUTUNNO INVERNO 2018-19, I TREND DELLA PROSSIMA STAGIONE PARLANO CHIARO: LA NATURALEZZA ALLA BASE DI TUTTO

Le tendenze capelli autunno inverno 2018-19 parlano chiaro: bisogna rispettare la propria chioma, vivendo con naturalezza. Dunque, tra i trend non vi sono acconciature sofisticate e troppo elaborate. Non solo, anche per quanto riguarda il colore vale la stessa regola. Infatti, viene esaltata la nuance naturale o un colore che è affine al nostro. Nel corso della prossima stagione sarà necessario solo accendere i riflessi oppure puntare sulle nuance tono su tono. Non solo, continuano a restare in scena le colorazioni degradé, che permettono di avere un risultato naturale.

Tra le colorazioni di capelli autunno inverno 2018-19 vi sono:

  • Dark Mauve, un colore adatto per le castane, ricco di riflessi violacei. È ideale per coloro che possiedono una carnagione sia olivastra che pallida. Il tocco mauve riuscirà a donare alla chioma un tocco di luminosità e intensità.
  • Marbling effect, rappresentato da sfumature e venature, create con colori differenti, come viola, fucsia e azzurro.
  • Biondo platino e bronde, ideali per chi ha i capelli chiarissimi o adora le colorazioni sul biondo.

Per quanto riguarda i tagli dei capelli autunno inverno 2018-19 sappiamo che le capigliature corte sono tra le ultime tendenze. Il taglio corto, soprattutto se mosso, rappresenta un vero e proprio trend. Chi non riesce a dare un taglio netto, può optare per un medio long bob, che da anni viene sfoggiato dalle celebrities. Torna, inoltre, protagonista la riga centrale e gli accessori per tenere in ordine i capelli. Infine, sappiamo che sono stati messi definitivamente da parte i boccoli e il super liscio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.