Moda e Style

Glass Hair, la nuova tendenza capelli autunno delle star: da Dua Lipa a Kim Kardashian

Il Glass Hair è la nuova tendenza capelli del prossimo autunno, che già ha conquistato moltissime star in tutto il mondo e che sta impazzendo sui social

glass hair tendenza capelli


Vi stavate chiedendo qual è la nuova tendenza capelli per l’autunno? Ebbene l’estate sta finendo e ci tocca pensare a quale look ci toccherà sfoggiare durante la prossima stagione per poter essere al passo con i tempi. Il nuovo hair look è il Glass Hair. Stiamo parlando del taglio netto, che non ha scalature ed è super liscio. La chioma deve essere talmente liscia da apparire molto lucente, quasi vetrificata. Questa nuova tendenza sta letteralmente impazzendo sui social e tra le capigliature delle celebrieties. Vediamone insieme i dettagli.

LA NUOVA TENDENZA CAPELLI AUTUNNO È IL GLASS HAIR: IL TAGLIO NETTO E LUCENTE CHE HA GIÀ CONQUISTATO MOLTISSIME STAR

Il Glass Hair è ufficialmente la nuova tendenza capelli per l’autunno. Questo tipo di look sta conquistando tutte le star e le fashion blogger, che non possono fare a meno di stare al passo con la moda. Si tratta sicuramente di un look che ricorda uno stile coreano, il quale richiede una pelle talmente luminosa da riflettere la luce esattamente come il vetro. Ora arriva in scena anche il Glass Hair, il trend capelli che ha ormai preso piede in tutto il mondo. Per ottenere questo look è necessario realizzare dei capelli lucidissimi, ottenendo un effetto vetro. Non solo, questa lucentezza deve essere accompagnata da un taglio netto, senza alcuna scalatura e con la riga al centro. Un trend ben preciso che ormai vediamo spesso sulle teste delle star. Questo trend è stato segnalato dal sito Refinery29, il quale ha subito notato che diverse celebrities lo sfoggiano. Stiamo parlando di Dua Lipa, Lucy Hale, Kim e Khloe Kardashian, Vanessa Hudgens e Hailey Baldwin. Questi sono solo alcuni dei nomi delle star che hanno deciso di avere questo look. In tempi molto brevi si è imposto nella moda del momento e non riguarderà solo l’autunno, ma ha già preso piede durante questa estate 2018. Stando a ciò che scrive la rivista Allure, una delle prime hair stylist che ha promosso questo hair look è stata Jennifer Yepez, che ha dichiarato di essersi ispirata ai caschetti dalle linee nette degli anni ’90.

Dunque, se volete dare un taglio netto alla vostra chioma o cambiare completamente look optate anche voi per il Glass Hair, come già hanno fatto moltissime star.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.